Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone attacca Elia Fongaro: "Con le persone razziste come te non ci parlo"

L'ultimo entrato Alessandro Cecchi Paone ha voluto attaccare l'ex velino di "Striscia la notizia" Elia Fongaro per la sua storia d'amore con Jane Alexander

Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone attacca Elia Fongaro: "Con le persone razziste come te non ci parlo"

Alessandro Cecchi Paone, insieme a Maria Monsè ed Ela Weber, è entrato nel Grande Fratello Vip con il compito di creare un po’ di scompiglio all’interno del reality show di Canale 5. Fino a questo momento stanno svolgendo il loro compito egregiamente, poiché da quando hanno fatto il loro ingresso all’interno della casa del GF Vip si sono create dinamiche decisamente interessanti.  

Proprio il conduttore e giornalista televisivo si è reso protagonista di un duro scontro verbale nei confronti di Elia Fongaro. L’ex velino di “Striscia la notizia” per via della sua love story con Jane Alexander all’interno della casa sta ricevendo numerose critiche, tra cui quelle di Francesco Monte

In tanti infatti pensano che Elia Fongaro stia sfruttando questa “amicizia” con Jane Alexander per proseguire il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Alessandro Cecchi Paone durante la serata del 27 ottobre ha voluto esprimere i suoi dubbi per questa relazione andandoci giù pesantemente.

Inizialmente Cecchi Paone sembra essere entrato all’interno della casa per prendere le difese di Elia Fongaro, ma durante una chiacchierata con l’attrice ci va pesante nei confronti dell’ex velino: “Jane però secondo me tu devi decidere cosa fare. A lungo andare a perderci sarà Elia, non tu, se non fate diventare questa cosa ufficiale. Uscire da questa situazione gioverebbe a entrambi. Io sto parlando in questo microcosmo, qui non gli parla nessuno o quelli che gli parlano lo insultano e lo criticano. In queste cose bisogna essere chiari, ma lui quando parli di questo argomento invece di dire quel che pensa davvero, nega spudoratamente”.

In seguito Alessandro Cecchi Paone parla con Elia Fongaro, definendolo razzista per la discussione avuta in precedenza proprio con Francesco Monte: “Io passo la mia vita a combattere il razzismo e tu te ne esci con quella frase sul tarantino, che non mi è piaciuta affatto. E’ inammissibile quello che hai detto. Io con persone come te, razziste, non ci voglio parlare”.

Continua a leggere su Fidelity News