Grande Fratello Vip: Aida Yespica parla del presunto bacio con Jeremias Rodrìguez

La situazione di Aida Yespica e Jeremias Rodrìguez si infittisce ancora di più: a chiarire il tutto ci prova la modella venezuelana, che rivela ciò che è successo dietro la tenda del confessionale.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica parla del presunto bacio con Jeremias Rodrìguez

Restano ancora tantissimi dubbi per il presunto bacio tra Jeremias Rodrìguez e Aida Yespica, con i due che improvvisamente si sono nascosti nella zona della Casa dove non è coperta dalle telecamere. I due conduttori della trasmissione sono convinti che questo bacio ci sia stato, tuttavia la modella venezuelana ed il fratello di Bélen smentiscono il tutto.

A smentire il tutto è stato soprattutto la modella venezuelana, poiché non voleva litigi con il suo fidanzato Giuseppe Lama. Ciò comunque non è servito nulla, poiché il napoletano alla fine ha lasciato Aida Yespica. Inizialmente la donna sembrava molto triste per questa notizia, ma dopo poche ore ha rivelato di essere felice, dichiarando di non volergli scrivere nemmeno una lettera.

La modella venezuelana, anche a distanza di alcuni giorni, smentisce che ci sia stato un bacio con Jeremias Rodrìguez, anche se Aida Yespica rivela di capire Giuseppe Lama e per questo lo comprende anche. La Yespica rivela infatti che dietro a quell’angolo nascosto della Casa ci è stato solamente uno scambio di sguardi: “Lo comprendo, lo sguardo c’è stato. Il bacio non c’è stato”.

Nessuno però è convinto di questa dichiarazione, ed in tanti pensano che i due si sono spinti anche oltre a questo. Non ci sono prove per dimostrare ciò, ma sia Aida Yespica e Jeremias Rodrìguez nelle ultime settimane si stavano avvicinando sempre di più e proprio il fratello di Bélen non ha smentito che ha lui la modella venezuelana piace e non di poco.

Dopo che Aida Yespica ha riflettuto su ciò che gli è accaduto, ha deciso di lasciarsi alle spalle il suo ormai ex fidanzato Giuseppe Lama, ed ha deciso che da questo momento in poi vuole pensare solamente a suo figlio. In tanti però sono curiosi di vedere se Jeremias farà il primo passo per conquistarla.

Continua a leggere su Fidelity News