Iscriviti

Grande Fratello Vip: Aida Nizar rifiuta di far parte del cast

La spagnola Aida Nizar ha rifiutato il Grande Fratello Vip. A rivelarlo è proprio lei su Instagram dove dichiara che ha altri progetti per i prossimi anni.

Televisione
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 09:08

Mi piace
7
0

Una delle concorrenti che difficilmente dimenticheranno i fans del Grande Fratello è Aida Nizar. Il pubblico infatti ha difeso immediatamente la spagnola appena Barbara D’Urso lesse il verdetto sulla sua eliminazione. Su Twitter arrivarono tanti hashtag per la concorrente del reality show che restarono in tendenza per alcuni giorni.

Proprio per questo motivo Aida Nizar sembrava essere in lista per diventare la prossima concorrente del Grande Fratello Vip. Alcune indiscrezioni rivelano anche che la spagnola era molto vicina a far parte del reality show condotto da Ilary Blasi. La proposta da parte degli autori sarebbe anche arrivata, ma come rivela la spagnola su Instagram, è stata lei a rifiutare questa offerta.

Un fan su Instagram ha infatti “invitato” Aida Nizar a partecipare alla prossima edizione del GF Vip che va in onda a settembre. La spagnola ha dichiarato che ha altri progetti per il suo futuro: “Aida ha detto no! Ci sono altre cose affascinanti da fare”.

Non è da escludere che dietro a questo rifiuto possa esserci Barbara D’Urso. Aida Nizar infatti nel corso delle settimane non ha mai smesso di ringraziare la conduttrice del Grande Fratello Nip per averle dato la possibilità di lavorare al suo fianco. Nella prossima stagione di Pomeriggio Cinque o Domenica Live infatti la spagnola potrebbe diventare una delle opinioniste del programma.

Aida Nizar non ha mai nascosto che il suo desiderio sia quello di lavorare nella televisione e in particolar modo vuole guadagnarsi uno spazio nella tv italiana. Pare proprio che ora la speranza possa diventare realtà, poiché la spagnola ha davvero tante richieste in Italia grazie al suo carattere e la facilità di attirare la propria attenzione su di sé. L’ultimo episodio di Aida che ha fatto parlare molto è il suo tuffo nella Fontana di Trevi.

Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mi sarebbe davvero piaciuto vedere Aida Nizar all'interno del cast del Grande Fratello Vip. Tuttavia l'ultimo commento sotto al suo post sembra togliere ogni speranza nel vederla nella prossima stagione del reality show. Sicuramente sarebbe stata una delle favorite per la vittoria finale grazie alla stima che ha conquistato sul pubblico.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!