Grande Fratello Vip, aereo di Pierluigi Gollini per Giulia Provvedi: "Ti amo come il primo giorno"

La cantante Giulia Provvedi, durante la mattinata del 21 novembre, ha ricevuto il tanto desiderato messaggio aereo da parte del suo fidanzato Pierluigi Gollini.

Grande Fratello Vip, aereo di Pierluigi Gollini per Giulia Provvedi: "Ti amo come il primo giorno"

Giulia Provvedi in queste ultime settimane all’interno della casa non sta vivendo un periodo molto facile. La ragazza ha infatti saputo di alcuni gossip sul suo fidanzato Pierluigi Gollini. Per questo motivo nella sua mente stanno passando molti pensieri, dovuti anche dalla mancanza di un messaggio da parte del calciatore.

La cantante ha infatti richiesto più volte di ricevere un segno di vita all’esterno degli studi di Cinecittà. Pierluigi Gollini smentì queste ultime voci di gossip rilanciate da Deianira Marzano sul profilo Instagram, con alcune storie. Il portiere, qualche giorno dopo, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Spy“, mentre in queste ore sta facendo parlare la sua censura a Mediaset e Endemol.

Due messaggi per Giulia Provvedi

La ragazza ha espresso il suo desiderio di ricevere questi aerei soprattutto per schiarirsi le idee e togliersi tutti i dubbi e la confusione nella sua testa. Dopo tante settimane di richiesta, Giulia Provvedi finalmente riceve ben due messaggi. Il primo proviene dalla mamma Monica Alberti e dal suo fidanzato Pierluigi Gollini.

Nella mattinata del 23 novembre mamma Monica Alberti ha voluto rassicurare sua figlia con questo messaggio aereo: “Giulia, Pier ti ama non credere ad altro”. Un gesto che sembra essere stato molto apprezzato da parte della cantante. Infatti, letteralmente su di giri, la bionda non ha smesso di urlare e ringraziare: “Tentano di ostacolare il mio amore ma l’amore trionfa sempre”.

Ma per Giulia Provvedi le sorprese non sono finite qui. Infatti, in seguito, ricevere un altro messaggio aereo. Stavolta il mittente è proprio il suo fidanzato Pierluigi Gollini. “Ti amo come il primo giorno! Ti aspetto”. Questo sembra essere servito in particolar modo a tacere le voci di gossip rilanciate dalla fashion blogger Deianira Marzano.

Continua a leggere su Fidelity News