Grande Fratello Vip, aereo a difesa di Elia Fongaro: "Siete tutti falsi"

I fan del Grande Fratello Vip non hanno preso benissimo l'uscita di Elia Fongaro, e in questi giorni hanno preso le sue difese con un messaggio in aereo.

Grande Fratello Vip, aereo a difesa di Elia Fongaro: "Siete tutti falsi"

Elia Fongaro è stato l’eliminato della settima puntata del Grande Fratello Vip. Un’uscita non molto apprezzata dai fan, e lui stesso negli studi di Canale 5 si è lamentato: infatti, durante il televoto ancora aperto, gli autori hanno deciso di parlare dello scontro tra lui e Francesco Monte, che secondo lui avrebbe condizionato il pubblico.

In questi giorni Elia Fongaro ha avuto anche un duro scontro con il giornalista Alessandro Cecchi Paone, e all’interno della casa sembrano averlo isolato. L’ex velino infatti è stato considerato dalla maggior parte dei vip come “una persona falsa” a causa del suo flirt con Jane Alexander.

Il ragazzo comunque sembra essere ancora molto apprezzato dai telespettatori da casa. Nella giornata del 30 ottobre infatti l’ex velino ha ricevuto un sostegno grazie ad un aereo inviato dai propri fan. In questo messaggio si può leggere un duro attacco nei confronti degli altri concorrenti che vengono ritenuti dei falsi.

Ecco il messaggio aereo per Elia Fongaro: “Tutti falsi dentro, il più vero fuori. Elia fan”. Questo aereo ha mosso tantissima agitazione all’interno della casa, e quasi tutti hanno voluto commentare, compres Jane Alexander.

L’ex attrice di “Elisa di Rivombrosa” mostra tutto il suo entusiasmo per questa sorpresa ricevuta dall’ex velino: “Elia sono fiera di te! Ma comunque non mi sento falsa, anche se hanno capito che non è falso, sono contenta per lui, sarebbe stato bello se l’avesse ricevuto quando era qui”.

Silvia Provvedi, la cantante de “Le Donatella“, invece cerca di spiegarsi il motivo dell’eliminazione di Elia Fongaro: “Sicuramente non ha paura di esporsi, poi credo che Jane l’abbia smussato molto. Comunicare con Elia non è facile, però è una persona che ragiona sui suoi difetti”.

Continua a leggere su Fidelity News