Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, una grande attrice italiana nel cast: arriva la conferma

A poco meno di un mese dall'inizio della terza edizione del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip", arriva la conferma della partecipazione al programma di una grande attrice italiana: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 19 agosto 2018, alle ore 11:33

Mi piace
7
0
Grande Fratello Vip 3, una grande attrice italiana nel cast: arriva la conferma

A poco meno di un mese dall’inizio della terza edizione del reality show di grande successo “Grande Fratello Vip” – condotto da Ilary Blasi, affiancata dall’opnionista e direttore del settimanale di gossip “Chi”, Alfonso Signorini – dopo tante indiscrezioni e smentite, arrivano le prime conferme, tra le altre anche quelle riguardanti la partecipazione di una grande attrice italiana. 

A confermare le indiscrezioni ed i rumors che si susseguivano da mesi circa la presenza dell’attrice Eleonora Giorgi nel cast del popolare programma di Canale 5 – la cui precedente edizione ha fatto molto scalpore per la love story tra la sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez, Cecilia, e Ignazio Moser, figlio del celebre campione di ciclismo Francesco – è stato il settimanale di gossip “Oggi”. 

Eleonora Giorgi nel cast del GFV3

Dopo settimane di trattative – sembra non si trovasse un accordo sul compenso stellare chiesto dall’attrice per la sua presenza – Ilary Blasi ha finalmente convinto la celebre protagonista della pellicola cinematografica cult “Borotalco” – al fianco di Carlo Verdone – ad unirsi al cast che si sta sempre più delineando giorno dopo giorno. 

Stando alle conferme già divulgate, l’ex moglie di Massimo Ciavarro dovrà fare i conti e convivere per qualche mese con l’ex tronista di “Uomini e Donne” – ed ex naufrago de “L’Isola dei Famosi”, poi squalificato a causa del cannagate – Francesco Monte, l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, ma anche l’attrice Giulia Salemi, nota più che altro per lo spacco vertiginoso e linguinale del suo abito indossato per un noto evento cinematografico. 

Eleonora Giorgi non è la prima volta che partecipa e si misura con i reality show, infatti recentemente è stata una delle protagoniste del docureality “Le spose di Costantino” – su Rai 2 – , ma anche nel talent di ballo del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle” ed anche “Pechino Express“, in compagnia del figlio Paolo, oggi alla coconduzione di “Amici” di Maria De Filippi. 

Sono tante le attrici che hanno declinato l’invito di Ilary Blasi, come Barbara Bouchet – recentemente coinvolta in una polemica mediatica a causa delle sue dichiarazioni circa i 600 euro di pensione che riceve al mese dopo tanti anni di contributi versati – e l’attrice Barbara De Rossi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La Giorgi al Grande Fratello Vip penso durerà molto poco, perché è una professionista fin troppo brava e di alto livello per riuscire a convivere per mesi con personaggi come Monte o Giulia Salemi. La cosa che mi dispiace di più e vedere come certi attori, come la Giorgi, pur di lavorare ed apparire in tv siano costretti a fare i reality, gli unici programmi che fanno lavorare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!