Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, un ex de "La Prova del Cuoco" approda al reality: svelato il nome

Svelato il nome di un ex protagonista del cooking show "La Prova del Cuoco" che dovrebbe prendere parte alla terza edizione del "Grande Fratello Vip": ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 15:56

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip 3, un ex de "La Prova del Cuoco" approda al reality: svelato il nome

Mancano poche settimane all’inizio della terza edizione del rality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip“, ma ancora il cast definitivo dei partecipanti non è stato ancora ufficializzato, anche se si susseguono rumors ed indiscrezioni, tra le tante anche l’ultima pubblicata da “Chi” – il cui direttore Alfonso Signorini è anche opinionista del GFVip – che vorrebbe un ex volto del cooking show “La Prova del Cuoco” nella casa di CInecittà. 

Secondo quanto anticipato da “Chi” ad entrare sicuramente nella casa del Grande Fratello Vip sarà Andrea Mainardi, il celebre chef del programma di cucina di Rai 1 che, dopo l’avvicendamento nella conduzione – passata ad Elisa Isoardi -, ha visto anche un cambiamento tra i nomi degli chef, molti dei quali – come Mainardi – non sono stati riconfermati. 

Mainardi al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione attendibile

Lo scoop di “Chi” – anche se ancora non è stato ufficialmente confermato dalla produzione del programma – sarebbe alquanto attendibile, anche in considerazione del fatto che Alfonso Signorini è sia direttore del celebre giornale di gossip ma anche co-conduttore al fianco della Blasi, mentre Gabriele Parpiglia ricorpre il doppio ruolo di giornalista del giornale edito da Mondadori ed anche uno degli autori del celebre programma di Canale 5, dunque sarebbe difficile che arrivasse una smentita proprio da loro. 

Andrea Mainardi dunque entrerà nella casa di Cinecittà insieme ad Eleonora Giorgi e Enrico Silvestrin, mentre i rumors ancora parlano dell’attrice Giulia Salemi e di Fabio Basile, ma anche l’ex squalificato de “L’Isola dei Famosi” Francesco Monte, che avrebbe quindi la sua occasione per riscattarsi davanti a milioni di spettatori. 

La scelta di Mainardi, se da un lato lascia un po’ perplessi, dall’altro inuriosisce non poco, dato che sarebbe la prima volta che a passare la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia sarebbe proprio un cuoco, tanto amato e seguito dal pubblico televisivo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Andrea Mainardi aveva voglia di notorietà e di maggiore visibilità, una cosa che si capiva chiaramente anche a "La Prova del cuoco". Spero solo che la sua presenza al Grande Fratello Vip non diventi per lui un boomerang, qualcosa insomma che gli si ritorce contro, anche perché è uno chef bravissimo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!