Iscriviti

Grande Fratello Vip 3: spuntano i nomi dei probabili concorrenti ed è subito polemica

E' il settimanale Vero di Riccardo Signoretti ad evidenziare i nomi dell'ipotetico cast che potrebbe prendere parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip 3 ma ci sono già polemiche in corso. Vediamo nel dettaglio.

Televisione
Pubblicato il 31 maggio 2018, alle ore 15:31

Mi piace
13
0
Grande Fratello Vip 3: spuntano i nomi dei probabili concorrenti ed è subito polemica

Novità in arrivo per quanto riguarda il Grande Fratello Vip 3 che partirà a settembre e sarà condotto dalla bellissima Ilary Blasi. E’ addirittura il settimanale Vero di Riccardo Signoretti ad evidenziare l’ipotetico cast che farà parte di questa terza edizione molto seguita dai telespettatori.

Nonostante non sia ancora finita invece la quindicesima edizione del Grande Fratello Nip, ecco che il settimanale, parla già dell’edizione “famosa” fotografando i concorrenti che entreranno, in autunno, nella casa di Cinecittà e che si tratta di: Francesco Monte, Massimiliano Caroletti, Paola Caruso, Aida Nizar, Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo, Claudio Sona, Karina Cascella e Adriana Volpe. 

Qualcosa però sembra non quadrare del tutto visto che la stessa Paola Caruso assieme ad Adriana Volpe dovrebbero quasi sicuramente partecipare alla nuova edizione di Pechino Express in onda sulla Rai sempre a settembre ma che verrà registrato nei prossimi giorni. Francesco Monte invece, dopo essere partito per l’Honduras ed esserne tornato sconfitto a causa delle accuse mosse da Eva Henger, aveva comunque dichiarato che non avrebbe più preso parte a reality di questo genere.

Massimiliano Caroletti, marito appunto di Eva Henger, potrebbe essere stato influenzato proprio dall’ex pornostar per partecipare ma sembra molto strano che possa trattenersi giorni interi assieme a Monte dopo quanto successo all’Isola.  Aida Nizar, già concorrente nei non famosi, potrebbe invece prendere parte all’edizione Vip dal momento che risulta essere molto simpatica alla maggiorparte degli italiani.

Lo stesso Signorini, sulla concorrente iberica aveva oltretutto dichiarato: “la trovo un grande personaggio, ci starebbe bene, perché no?” mentre per quanto riguarda Emanuela Tittocchia dopo la fine della sua storiella con Biagio D’Anelli sarebbe ben contenta di partecipare al reality ma da indiscrezioni sembra sia stata scartata addirittura per l’edizione precedente.

Il tronista Claudio Sona ,dopo aver scelto il suo compagno a Uomini e Donne e dopo lo scandalo della scorsa estate è solamente in cerca di rilancio mentre Karina Cascella, per il web, potrebbe essere l’unica a zittire Aida e dunque molto favorita come possibile concorrente. Insomma non ci resta dunque che attendere conferme in merito per vedere se i concorrenti della prossima edizione Vip saranno effettivamente quelli elencati dal settimanale Vero.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ormai sappiamo per certo che tutti i personaggi che partecipano al Grande Fratello Vip vengono scelti perchè hanno un trascorso in comune. Potrebbe dunque darsi che i famosi elencati dal settimanale Vero alimentino i litigi e le discussioni affinchè i fan possano comunque, nel bene o nel male, parlarne. Io personalmente sarei curiosa di vedere Monte e Caroletti nella stessa casa visto cosa è successo tra l'ex tronista e la Henger in Honduras.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!