Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, prima gaffe di Walter Nudo con Silvia e Giulia Provvedi: "Donatella è il cognome?"

A qualche ora dal pre-inizio della terza edizione del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip", Walter Nudo si è già reso protagonista della prima esilarante gaffe: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 24 settembre 2018, alle ore 09:46

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip 3, prima gaffe di Walter Nudo con Silvia e Giulia Provvedi: "Donatella è il cognome?"

La terza edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini Grande Fratello Vip” ha preso ufficialmente – o quasi – il via con la diretta streaming dalla caverna – ciò che era il lido Carmelita nella edizione nip condotta dalla Barbara D’Urso – dove i primi concorrenti sono entrati in piena notte fonda, tra questi il comico Maurizio Battista, l’attore Walter Nudo e le cantanti Le Donatella.

Dopo che i concorrenti sono entrati ad uno ad uno nella parte più scomoda della bellissima casa di Cinecittà – l’ingresso in questa nuova zona della Casa è stato trasmesso su Mediaset Extra, dove sarà possibile vedere 24 ore su 24 quanto accade ai protagonisti -, il comico, l’ex naufrago e le cantanti prendono le misure ed incominciano a conoscersi, facendo anche qualche piccola gaffe.

Walter Nudo e la prima gaffe con Silvia Provvedi

Tra i concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello Vip” c’è anche l’ex vincitore di una passata edizione de “L’Isola dei Famosi” Walter Nudo – dove soffiò il podio a Giada De Blanck, figlia della celebre contessa romana – che dopo aver tentato la strada della cinematorgrafia in Italia, è volato oltreoceano, dove ha vissuto per molto tempo. 

Non molto tempo fa Walter è stato vittima di un terribile incidente, causato da un investimento da parte di un atomobilista disattento, che gli ha procurato molti problemi di salute, motivo per cui non solo è stato lontano dall’Italia, ma non ha potuto lavorare. Ecco perché per lui monti volti all’interno della Casa di Cinecittà, possono dire nulla o quasi.

Questa cosa è capitata, infatti, con Le Donatella – il duo formato dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi – perché Nudo, con l’ingenuità che gli è propria, gli ha fetto: “Ma Donatella è il cognome?“. Una gaffe che però sebbene sia stata presa scherzosamente dalle ragazze – che hanno spiegato a Walter che quello è in realtà il loro nome d’arte – , ha suscitato l’immediata reazione dell’ex di Fabrizio Corona che ha detto a Nudo: “Da ora in poi tu sarai il “Donatello“”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Divertentissima gaffe di Walter Nudo che però rappresenta quanto sia in Italia che all'estero Silvia Provvedi non solo non sia conosciuta, ma neanche tanto considerata. Tanta luce su di lei ed il suo gruppo canoro solo perché è stata la fidanzata di Fabrizio Corona, quindi ha vissuto di luce riflessa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!