Grande Fratello Vip 3, prima gaffe di Walter Nudo con Silvia e Giulia Provvedi: "Donatella è il cognome?"

A qualche ora dal pre-inizio della terza edizione del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip", Walter Nudo si è già reso protagonista della prima esilarante gaffe: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 3, prima gaffe di Walter Nudo con Silvia e Giulia Provvedi: "Donatella è il cognome?"

La terza edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini Grande Fratello Vip” ha preso ufficialmente – o quasi – il via con la diretta streaming dalla caverna – ciò che era il lido Carmelita nella edizione nip condotta dalla Barbara D’Urso – dove i primi concorrenti sono entrati in piena notte fonda, tra questi il comico Maurizio Battista, l’attore Walter Nudo e le cantanti Le Donatella.

Dopo che i concorrenti sono entrati ad uno ad uno nella parte più scomoda della bellissima casa di Cinecittà – l’ingresso in questa nuova zona della Casa è stato trasmesso su Mediaset Extra, dove sarà possibile vedere 24 ore su 24 quanto accade ai protagonisti -, il comico, l’ex naufrago e le cantanti prendono le misure ed incominciano a conoscersi, facendo anche qualche piccola gaffe.

Walter Nudo e la prima gaffe con Silvia Provvedi

Tra i concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello Vip” c’è anche l’ex vincitore di una passata edizione de “L’Isola dei Famosi” Walter Nudo – dove soffiò il podio a Giada De Blanck, figlia della celebre contessa romana – che dopo aver tentato la strada della cinematorgrafia in Italia, è volato oltreoceano, dove ha vissuto per molto tempo. 

Non molto tempo fa Walter è stato vittima di un terribile incidente, causato da un investimento da parte di un atomobilista disattento, che gli ha procurato molti problemi di salute, motivo per cui non solo è stato lontano dall’Italia, ma non ha potuto lavorare. Ecco perché per lui monti volti all’interno della Casa di Cinecittà, possono dire nulla o quasi.

Questa cosa è capitata, infatti, con Le Donatella – il duo formato dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi – perché Nudo, con l’ingenuità che gli è propria, gli ha fetto: “Ma Donatella è il cognome?“. Una gaffe che però sebbene sia stata presa scherzosamente dalle ragazze – che hanno spiegato a Walter che quello è in realtà il loro nome d’arte – , ha suscitato l’immediata reazione dell’ex di Fabrizio Corona che ha detto a Nudo: “Da ora in poi tu sarai il “Donatello“”.

Continua a leggere su Fidelity News