Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, Nina Moric e Giovanni Ciacci tra i nuovi concorrenti?

La celebre modella croata Nina Moric ed il costumista di "Detto Fatto" Giovanni Ciacci potrebbero entrare nella casa del reality show "Grande Fratello Vip 3": ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 6 giugno 2018, alle ore 11:42

Mi piace
13
0

A poche ore di distanza dalla conclusione della quindicesima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso “Grande Fratello”, si pensa già al nuovo cast della terza edizione del “Grande Fratello Vip” che, stando alle indiscrezione che circolano in questi giorni, potrebbe vedere la partecipazione anche della celebre modella croata – ed ex moglie del “re dei paparazzi” Fabrizio Corona – Nina Moric e di un volto molto amato e tanto discusso della televisione italiana, cioè quello del celebre costumista di “Detto Fatto” Giovanni Ciacci. 

Stando a quanto pubblicato dal sito “Gay.it”, sia Nina Moric che Giovanni Ciacci sarebbero stati contattati dalla produzione del popolare reality show di Canale 5, la cui seconda edizione condotta da una bellissima e spumeggiante Ilary Blasi ha registrato degli ascolti record, battendo costantemente la sfida degli ascolti con i programmi concorrenti. 

Chi entrerà nel cast del Grande Fratello Vip 3?

Proprio a causa degli ascolti stellari ottenuti dalla seconda edizione del GFVip 2, la terza edizione del reality non può essere da meno, ed è per questo che in questi giorni la produzione del programma sta selezionando i personaggi più in vista – e che hanno fatto parlare di sè – del mondo dello showbiz. 

Tra questi nomi non potevano mancare anche la bellissima modella croata Nina Moric che, oltre ad essere la ex moglie del “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, è anche la ex fidanzata del controverso concorrente della quindicesima edizione del “Grande Fratello” Luigi Favoloso, squalificato dal programma per aver scritto su una maglietta – poi indossata – una frase sessista nei confronti della giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli.

Se da un lato sono in tanti a caldeggiare l’idea di far condividere la casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip” da Nina Moric e Silvia Provvedi – anche lei ex compagna di Fabrizio Corona – dall’altro le indiscrezioni parlano anche della possibile partecipazione dell’amato costumista di “Detto Fatto” Giovanni Ciacci. 

L’esperto di stile e costume di Caterina Balivo è stato al centro di aspre polemiche nel corso degli ultimi mesi, a causa della sua decisione di partecipare al talent show di Rai 1 “Ballando con le Stelle” ballando in coppia con Raimondo Todaro. Una decizione che ha diviso i giudici del programma, così come il pubblico televisivo italiano. E’ stato proprio Ciacci a dichiarare negli ultimi giorni che il suo furuto in Rai è ancora incerto, dunque per lui potrebbe aprirsi la strada del “Grande Fratello 3”?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sicuramente Nina Moric è un personaggio molto controverso e seguito dal pubblico italiano, nonostante i tanti detrattori. Mi piacerebbe molto vederla nella casa del Grande Fratello Vip alle prese con la forza e la determinazione di Silvia Provvedi, ex del suo ex marito. Giovanni Ciacci riuscirà a spegnere questi due fuochi?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!