Grande Fratello Vip 3: nella notte Walter Nudo svela gli altarini degli autori

Walter Nudo, confrontandosi con gli altri coinquilini della casa, ha parlato degli stratagemmi degli autori del GF Vip 3. Ha svelato quelle che, a suo dire, sarebbero le tattiche che reggono lo spietato meccanismo del reality show di Canale 5.

Grande Fratello Vip 3: nella notte Walter Nudo svela gli altarini degli autori

I meccanismi televisivi del Grande Fratello Vip 3 sono divenuti via via sempre più impietosi e le tattiche degli autori del reality sono state smascherate. Ieri sera si è consumata la puntata degli scontri verbali e dei battibecchi: una serata carica come un temporale.

Dopo le stoccate lanciate da Alfonso Signorini e le repliche al vetriolo di Francesco Monte, Walter Nudo ha voluto dire la sua commentando i “giochetti” attuati dagli autori del GF Vip 3. Poco prima di andare a dormire, Walter ha parlato con schiettezza e obiettività ai suoi coinquilini.

Secondo il personale punto di vista del mansueto 48enne, gli autori televisivi del reality show sarebbero fortemente interessati a creare dissapori all’interno della casa e/o a rafforzare determinati legami, facendo di tutto per indurre i vip a pronunciarsi in merito agli altri concorrenti: I confessionali vengono tagliati come vogliono loro, lo sappiamo, no? E allora perché ci arrabbiamo. Anche Francesco Monte si è arrabbiato con Signorini perché ha detto che in quel confessionale è stato un’ora e mezzo a parlare di Giulia e dieci minuti a parlare di Cecilia e loro hanno mostrato solo questo pezzo”.

Con le seguenti parole Walter Nudo ha dipinto le presunte strategie degli autori del programma: “Il Grande Fratello Vip è un gioco spietato. Secondo voi perché lo dicono? Per questo motivo. Sono due settimane che cercano di farci litigare con i giochi ‘chi è il più vanitoso’, ‘chi sopporti meno’… La zizzania piace”.

Sembrerebbe, pertanto, che Walter Nudo sia oltremodo consapevole di come gli autori desiderino manipolare i concorrenti a favor di telecamere. Un vero e proprio fiume in piena, il quale si è pronunciato – esprimendo il suo personalissimo punto di vista – circa le presunte quanto complesse tattiche messe impunemente in atto dagli autori.

Sembra, però, che i telespettatori e gli internauti siano stanchi dei raggiri del GF Vip 3. Gli spettatori chiedono di vedere la verità, poiché dopo tanti teatrini, manipolazioni e litigi plateali, non si fidano più. Spettava al coraggioso Walter Nudo svelare i trucchi e i sotterfugi che stanno caratterizzando quest’edizione del reality? Il pubblico riflette.

Continua a leggere su Fidelity News