Grande Fratello Vip 3, Maria Monsé attacca subito la Marchesa: "Ho tante cose da dimostrare e raccontare"

Guai in vista per la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, che nel corso dell'ultima puntata del reality ha visto entrare nella casa di Cinecittà come concorrente Maria Monsé.

Grande Fratello Vip 3, Maria Monsé attacca subito la Marchesa: "Ho tante cose da dimostrare e raccontare"

Maria Monsè, l’opinionista dei salotti televisivi di Barbra d’Urso, è stata l’ultima dei tre nuovi concorrenti ad entrare nella casa del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini “Grande Fratello Vip 3”, insieme a Ela Weber – conosciuta anche grande pubblico televisivo con il nome si “sellerona”, datole da Paolo Bonolis – e Alessandro Cecchi Paone.

La Monsè, proprio nelle scorse settimane è stata protagonista di un duro scontro con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona nel salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, dove le due signore non le hanno certo mandate a dire, facendo volare accuse di ogni tipo e minacciando ovviamente di adire alle vie legali per difendere la propria onorabilità e persona.

Maria Monsé agguerrita contro la Marchesa D’Aragona

La Marchesa D’Aragona è sicuramente al momento il personaggio più discusso e chiacchierato della casa di Cinecittà del reality, vincendo al televoto con l’attrice Eleonora Giorgi, che ha pagato fore qualche parola di più ed un atteggiamento piagnone e pesante che agli altri concorrenti della casa proprio non è piaciuto.

Nonostante nel corso dell’ultima puntata anche Alfonso Signorini ha detto chiaramente alla Marchesa che ci sono prove secondo cui Daniela in realtà avrebbe origini umili e non certo nobili, la Marchesa non cede e continua a portare avanti con molta caparbietà il persoanggio della nobildonna.

Per lei però gli autori hanno pensato di far arrivare la sua acerrima nemica Maria Monsé, non come ospite come lo è stata Patrizia De Blanck la scorsa puntata, bensì come concorrente a tutti gli effetti. Ed ecco che la Monsé appena varcata la porta rossa della casa di Cinecittà si è presa la prima rivincita sulla Marchesa, dicendole: “Dicevi che ero una buffona? Mia figlia mi ha insegnato un detto: “Chi lo dice lo è”” – per poi chiosare icendo – “Ho tante cose da dimostrare e da raccontare“.

La dissacrante replica della Marchesa non si è fatta attendere: “Ti avevo dato della sciacquetta, non della buffona“. Siamo sicuri che Maria darà non poco filo da torcere alla nobildonna – o presunta tale – che al momento è uno dei personaggi più forti all’interno della casa, dove tutti i concorrenti sembrano amarla e rispettarla.

Continua a leggere su Fidelity News