Grande Fratello Vip 3, malore nella notte per l’attrice Jane Alexander: la riappacificazione con Walter Nudo

Ore difficili per l'attrice e concorrente del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3" Jane Alexander che ha avuto un malore nella nottata: ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip 3, malore nella notte per l’attrice Jane Alexander: la riappacificazione con Walter Nudo

Jane Alexander, l’attrice protagonista della fiction “Elisa di Rivonbrosa” e attuale concorrente del reality show “Grande Fratello Vip 3”, continua a far parlare di sé, infatti dopo le lacrime versate per l’uscita dal gioco di Elia Fongaro, arriva un improvviso malore nella scorsa notte dopo una discussione avuta con Walter Nudo. 

Nelle primissime ore di questa mattina – verso le 2 – Jane ha accusato un fortissimo malore, vissuto in completa solitudine, non parlando con gli altri di quanto accadduto considerato il fatto che il resto del gruppo dormiva. Un malore dovuto forse alle discussioni avute in casa ma anche al dolore e dramma vissuto per le sue scelte.

Il malore di Jane Alexander nella notte

Sembra proprio che le parole pronunciate da Walter Nudo qualche ora prima siano state ampiamente fraintese – si sa talvolta Walter si esprime come un libro chiuso – forse anche in considerazione del difficile e pesante passato dell’attrice. L’attore ed ex vincitore de “L’Isola dei Famosi” voleva sollecitare la coinquilina a riflettere sull’importanza di ascoltare il proprio corpo, cosa che può aiutare a stare meglio.

Mentre c’è chi dice che le parole di Nudo siano state travisate ad arte dall’attrice – che in tanti scommettono uscirà molto presto perché impegnata ina una tournée teatrale – dall’altro c’è chi sottolinea il fatto che Jane ha vissuto una vita non sempre felice, infatti le sono morti la sorella e il papà a causa del cancro.

Le parole di Walter non sono state affatto condivise da Jane, che se da un lato ha sottolineato quanto certe malattia siano asintomatiche, dall’altro ha ritenuto quelle parole un messaggio negativo contro  la medicina. Posizioni che però non sono state condivise del tutto dal popolo del web, tra chi sostiene che Jane abbia travisato tutto, e chi invece sostiene il contrario.

Tra i detrattori di Walter infatti c’è chi dice: “Lo han travisato tutti anche in casa allora? O lui ha esagerato nei panni del nuovo messia e l’ha sparata grossa restando del suo parere anche davanti all’evidente errore?” – ma c’è anche chi scrive – “Jane e Walter hanno probabilmente idee diverse su molte cose, su alcune si trovano daccordo e su altre meno. io personalmente vedo il bene che si vogliono anche se non stanno tanto insieme in casa. le guerre tra fan sono inutili e assurde!“.

Nelle ultime ore però sembra che la frattura tra i due coinquilini si sia ricomposta e sia ritornata la pace tra Jane e Walter, dimostrando così saggezza e maturità, ma c’è chi invece ha visto in questa riappacificazione, un gesto falso fatto solo per non perdere consensi.

Continua a leggere su Fidelity News