Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo e Silvia Provvedi si chiariscono. La regista si commuove e ammette lo sbaglio

Lory Del Santo è stata tacciata di essere falsa e doppia faccia soprattutto perché durante i suoi confessionali sembra criticare molto gli altri inquilini. Silvia Provvedi ha sollevato alcuni dubbi su di lei ma oggi le due si sono finalmente chiarite.

Televisione
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 16:09

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo e Silvia Provvedi si chiariscono. La regista si commuove e ammette lo sbaglio

Due giorni molto duri quelli trascorsi da Silvia Provvedi che ha visto l’uscita della sorella Giulia dalla casa del Grande Fratello Vip 3 e Lory Del Santo che invece è stata attaccata dai colleghi coinquilini per la sua incoerenza. Durante la puntata c’è stato anche un duro scontro proprio tra le due dopo che Ilary Blasi ha mostrato alcuni confessionali rilasciati dalla regista di The Lady.

Il volta faccia di Lory nei confronti degli altri concorrenti presenti al reality è risultato palese non solo ai gieffini ma anche ai telespettatori affezionati del programma che hanno potuto vedere apertamente il comportamento dell’attrice. Anche lo stesso Alfonso Signorini ha bacchettato la regista per il suo essere poco chiara e poco onesta.

La Del Santo infatti avrebbe criticato le nuove coppie che si sono create all’interno del GF Vip e in particolare il rapporto alquanto strano tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Silvia infatti è più che convinta che durante i confessionali Lory sollevi alcuni dubbi per poi ritrattare durante la diretta del lunedì sera ma soprattutto davanti ai conduttori.

Questa mattina 28 novembre 2018 pare che tra le due ci sia stato un chiarimento durante il quale la stessa Del Santo non è riuscita a trattenere la commozione e le lacrime. Secondo l’attrice infatti è giusto che ognuno esprima la sua opinione ma ammette altresì di non voler essere giudicata da nessuno visto che in puntata alcuni concorrenti hanno puntato il dito contro di lei.

“Ho il coraggio di dire ho sbagliato, in quel momento ero emotivamente presa. Io non sono permalosa per niente, accetto qualsiasi critica” ha affermato infatti la regista di The Lady. Silvia ha accettato le scuse della collega e la pace tra le due è stata sancita da un fortissimo abbraccio. Vedremo dunque cosa succederà nella prossima puntata del GF Vip e se Lory Del Santo sarà nuovamente la protagonista dei confessionali della casa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Silvia Provvedi ha attaccato duramente Lory durante la puntata dello scorso lunedì ma effettivamente i confessionali rilasciati dalla regista parlavano chiaro. In certi frangenti sembrava proprio che la Del Santo si arrampicasse sugli specchi nello spiegare ciò che era successo ma ai telespettatori da casa non è di certo sfuggito il suo volta faccia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!