Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo e Emanuela Titocchia nel cast? Le ultime indiscrezioni

Manca pochissimo all'inizio della nuova edizione del reality show "Grande Fratello Vip 3" e si susseguono le indiscrezioni sui nomi dei personaggi che entreranno nella casa di Cinecittà: ecco le ultime indiscrezioni.

Televisione
Pubblicato il 21 agosto 2018, alle ore 10:37

Mi piace
7
0
Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo e Emanuela Titocchia nel cast? Le ultime indiscrezioni

A poche settimane dall’iniziodella terza edizione del reality show di grande successo di Canale 5 condotto da una spumeggiante Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 3” sono tante le indiscrezioni ed i rumors che si susseguomo circa i nomi dei nuovi partecipanti, tra conferme e smentite, che dal 24 settembre prossimo varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Itlaia. 

Sembra proprio che la produzione del popolare programma – l’ultima edizione ha registrato un record di ascolti anche grazie alla dolce e controversa love story tra la sorella della showgirl argentina Benelen Rodriguez, Cecilia, ed Ignazio Moser – abbia già affinato e messo a punto il cast della terza edizione. 

Emanuela Titocchia e Lory Del Santo nel cast?

Stando ad alcune recenti indiscrezioni pubblicate dal settimanale di gossip e televisione “Vero Tv“, alcuni personaggi famosi e noti del mondo dello spettacolo sarebbero molto vicini a firmare il contratto e dare l’assenso per mettersi in gioco al “Grande Fratello Vip”, dove si sa si rischia anche molto in termini di popolarità e consenso. 

Tra i tanti nomi papabile, che sarebbero stati fortemente caldeggiati dalla conduttrice Ilary Blasi, ci sono anche il marito dell’ex naufraga Eva Henger, Massimiliano Caroletti, che ha destato non poche polemiche a causa dello scandalo del cannagate scoppiato nel corso della scorsa edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”, così come l’ex marito di Valeria Marini – che parteciperà a “Temptation Island Vip insieme al compagno Patrick – Giovanni Cottone, che ormai ha pagato il suo debito con la giustizia ed è pronto per un nuovo riscatto. 

Oltre a questi due noti protagonisti dello showbiz, “Vero Tv” fa anche i nomi di Emanuela Titocchia e dell’ex vincitrice de “L’Isola dei Famosi” Lory Del Santo, che con le sue vicende personali – tra grandi amori e tragedie – ha riempito nel corso dei decenni le pagine della cronaca rosa. Due personaggi, quest’ultimi, dalla forte personalità che sicuramente animerebbero non poco la scena del reality, assicurando le scintille.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi piacerebbe molto rivedere Lory Del Santo partecipare nuovamente ad un reality, stavolta in solitaria. L'ultima volta a Pechino Express con il baby fidanzato proprio non mi è piaciuta, mentre ricordo di lei il bellissimo percorso che ha fatto all'Isola dei Famosi, che infatti ha poi vinto, aumentando così popolarità e consensi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!