Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco non ha chance: le bimbe di Giulia De Lellis promettono l’uscita della soubrettina

Una teoria complottista a sfavore della soubrettina partenopea. Le Bimbe di Giulia De Lellis, gruppo social che vanta un forte ascendente sul web, si sono coalizzate per televotare in maniera capillare l'eliminazione di Lisa Fusco.

Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco non ha chance: le bimbe di Giulia De Lellis promettono l’uscita della soubrettina

Sui social si respira clima di odio. Non ci sono sorprese nel modo in cui lo stuolo di seguaci di Giulia De Lellis stia esprimendo il proprio televoto. Tutto lascia pensare ad una vera e propria teoria complottista a sfavore di Lisa Fusco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3.

Chi credeva ingenuamente che il prossimo concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip 3 fosse la ragazza del meteo, Le Donatella, Benedetta Mazza o Enrico Silvestrin, si sbagliava di grosso. Le famigerate Bimbe di Giulia De Lellis non hanno mai avuto dubbi: lunedì prossimo ad abbandonare il reality Mediaset dovrà essere Lisa Fusco.

Il motivo di questo astio è riconducibile all’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Le Bimbe di Giulia De Lellis avevano pesantemente offeso la cara amica di Cristiano Malgioglio sui social network, la quale aveva immediatamente provveduto a procedere con una denuncia legale.

Quest’anno, invece, sembra che l’esercito di Giulia De Lellis si sia accanito contro la soubrettina napoletana per un altra ragione: l’obiettivo è quello di farla uscire dal reality show di Canale 5. Infatti, secondo il fiuto dei bookmakers, Lisa Fusco è in testa ai possibili eliminati per via del forte ascendente che le famigerate bimbe di Giulia De Lellis hanno su Twitter e su Instagram.

Un pronostico chiaramente indicativo e approssimativo sull’andamento del televoto, sebbene la mobilitazione dello spietato fan club di Giulia De Lellis sia del tutto coesa e schiacciante. Tra i telespettatori c’è grande attesa per sapere chi ne uscirà indenne da queste primissime nomination.

La possibile uscita della mini soubrette napoletana ha letteralmente acceso una sfida tra gli utenti, i quali si stanno scatenando col tutti i sistemi di votazione elettronica, al fine di stabilire chi potrà essere il fortunato/a inquilino/a che potrà avere il grande privilegio di permanere nel lussuoso appartamento di Cinecittà.

Continua a leggere su Fidelity News