Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, la Marchesa d’Aragona rientra in casa bacia Walter Nudo e litiga con la Monsé: "Sei una nullità"

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona torna nella casa di Cinecittà del "Grande Fratello Vip 3" per un confronto con i suoi ex coinquilini: litiga con la Monsé e bacia Walter Nudo.

Televisione
Pubblicato il 30 ottobre 2018, alle ore 08:32

Mi piace
8
0
Grande Fratello Vip 3, la Marchesa d’Aragona rientra in casa bacia Walter Nudo e litiga con la Monsé: "Sei una nullità"

La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, personaggio televisivo e concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3”, nonostante la sua uscita dal gioco giovedì scorso continua ad essere la protagonista indiscussa del programma, infiammando anche altri salotti televisivi – come quelli di Pomeriggio Cinque e Domenica Live – dove si discute delle sue origini nobili.

L’eliminazione della nobildonna romana, quindi la sua conseguente uscita dalla casa di Cinecittà, non ha però messo fine alle continue ostilità con la sua acerrima nemica Maria Monsé, che proprio nella casa l’ha tanto attaccata e smascherata circa la sua nobiltà, che stando alle continue indiscrezioni e rivelazioni, sembrerebbe non avere.

La Marchesa e Maria Monsé continuano a litigare

La Monsé, spesso ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, non perdona alla Marchesa di essere stata insensibile ed egoista anche con sua figlia, Perla Maria, definendola “maltrattatrice di bambini“. Parole che suscitano l’immediata reazione della Del Seco , tanto da alzare la voce ed inveire contro Maria.

Sei una vergogna, una nullità. Via, chiudete l’audio!” – dice la Marchesa perdendo le staffe, catalizzando così la scena dello studio. I litigi tra le due donne non sembrano essere l’unica nota di colore di una serata che appare sempre più insipa e piatta. Infatti ad infiammare gli animi ci ha pensato sempre lei, Daniela Del Secco, che entra nella casa per un confronto con i suoi ex coinquilini.

Come sempre accade in questi casi, Ilary blocca gli inquilini con il freeze, così la Marchesa entra in casa con un abito molto bello e sensuale, e spara a zero contro tutti, specialmente contro la Monsé, ma il colpo di scena arriva quando improvvisamente bacia Walter Nudo, il concorrente del reality per il quale la nobildonna sembra aver perso la testa. Non un solo bacio, ma ripetuti baci che danno il senso dell’invaghimento in cui è caduta la Del Secco, che però sembra imbarazzare non poco Walter Nudo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Meglio parlare dello show della Marchesa oppure delle frasi omofobe di Francesco Monte? E' evidente che la produzione del reality pur di mantenere Monte in gioco farebbe di tutto, anche continuare a dare visibilità e attenzione ad una donna che sembra si sia inventata di sana pianta un personaggio che divide.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!