Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander torna a parlare di Gianmarco e dell’alcolismo: "Ho smesso di bere grazie a lui"

Jane Alexander, attrice ed attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3, è tornata a parlare del suo ormai ex fidanzato Gianmarco, riservandogli bellissime parole.

Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander torna a parlare di Gianmarco e dell’alcolismo: "Ho smesso di bere grazie a lui"

Jane Alexander, la celebre attrice italiana e concorrente della terza edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip“, è tornata a far parlare di sé per alcune confessioni intime, che ha rilasciato in un momento di grande turbamento dopo l’uscita di Elia Fongaro al coinquilino Andrea Marinardi, nuovo punto di riferimento per lei all’interno della casa. 

L’attrice non sta vivendo un momento felice, specialmente dopo l’eliminazione di Elia, quindi la forzata rottura del loro amore embrionale, che è nato giorno dopo giorno travolgendo del tutto la Alexander, che non ha resistito alla tentazione del momento dimenticando, forse, di avere un fidanzato a casa – e un figlio – che la guardava. 

Le parole di gratitudine di Jane per l’ex fidanzato

La celebre “cattiva” della fiction “Elisa di Rivombrosa” in un momento di profondo sconforto e solitudine è tornata a parlare del fidanzato Gianmarco, rivelando quanto sia stato importante per lei e per la sua salvezza. Jane aveva già ammeso durante il reality di avere avuto dei problemi con l’alcolismo, che ha superato grazie all’aiuto di Gianmarco.

Dopo il messaggio letto da Ilary Blasi nel corso dell’ultima diretta scritto da Gianmarco su Instagram – in cui l’uomo esprimeva tutto il suo rammarico per il comportamento tenuto dalla fidanzata all’interno della casa di Cinecittà – non ci sono più dubbi sul fatto che la loro storia sembra essere proprio giunta al capolinea.

E’ arrivato il momento anche per Jane di mettersi quindi allo specchio e confrontarsi con la sua coscienza, con i ricordi, i sensi di colpa, con la gratitudine e l’odio. In questo turbinio di emozioni Jane ritorna a parlare del suo ex fidanzato attestando la grande importanza avuta nella sua vita, perché è solo grazie a lui che Jane ha superato il problemi legati alcolismo.

C’è stato un grandissimo amore, ora non so più” – poi l’attrice prosegue – “Lui è una persona splendida, se ho smesso di bere è stato grazie a lui che mi ha portato dagli alcolisti anonimi in macchina, e mi veniva a riprendere. Si è preso la responsabilità di prendersi una donna in casa con un figlio adolescente e ha avuto due palle così“.

Attestazioni di gratitudine importanti, alle quali Mainardi replica: “Ti sei pentita?” rierendosi al colpo di testa avuto per Elia Fongaro. Ma con altrettanta decisione Jane replica: “No” – quindi aggiunge – “Se in una coppia le cose vanno così non è colpa di una persona“.

Continua a leggere su Fidelity News