Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander si dichiara apertamente a Elia

Impeto passionale o amore corrisposto? Jane Alexander ha deciso di non reprimere più i suoi sentimenti per Elia Fongaro, dando a tutti notizia dell'attrazione per il 27enne e dichiarando apertamente il suo amore, in barba ai moralisti.

Grande Fratello Vip 3: Jane Alexander si dichiara apertamente a Elia

Ci siamo: Jane Alexander prova sentimenti forti e coinvolgenti per Elia Fongaro. Dato che la sintonia e la complicità tra loro è divenuta papabile ed innegabile agli occhi di tutti, la concorrente del GF Vip 3 ha capito fosse giunta l’ora di dichiararsi ufficialmente.

È arrivato il momento in cui Jane Alexander ha definitivamente realizzato di stare meravigliosamente a fianco di Elia Fongaro. Tra i due inquilini della casa del GF Vip 3 la confidenza e la complicità sono cresciute a dismisura col passare delle settimane.

Dopo aver trascorso giornate intere ad accarezzarsi, coccolarsi, lanciarsi sguardi languidi e infilare le mani sotto le magliette, Jane Alexander ha finalmente dichiarato ad Elia il suo sentimento di intensa attrazione fisica. La 45enne dai capelli color rame ha ammesso che il ragazzo le piace. L’ex velino di Striscia La Notizia, purtroppo, ha reagito in maniera singolare: non è riuscito a contenere le risa e l’ha definita “pazza“.

Travolta da un turbinio di inesplose emozioni, l’attrice ha dichiarato ai suoi coinquilini: “Con il mio compagno c’erano delle problematiche già prima di entrare nella casa, solo che lui non voleva mai parlarne. Adesso non capisco su che base lui viene ad urlarmi sposami. Signorini mi ha chiesto se questi miei dubbi fossero dovuti anche ad Elia. Io ho detto di no. Poi però stamani ho parlato con le ragazze e piangendo con i singhiozzi ho ammesso che a me lui piace.

Tra delusione e sconforto, Jane ha proseguito la sua confessione: “Se l’ho detto anche ad Elia? Sì, sono andata da lui gli ho detto che mi sono esposta e gli ho detto ‘Guarda, mi piaci’. Lui, ridendo, mi ha risposto ‘Ma tu sei pazza’ e allora io me ne sono andata”.

È oltremodo evidente che il futuro di questa coppia, purtroppo, sia un terreno incerto. Elia Fongaro sta palesemente assumendo un atteggiamento disinteressato: sembra stia evitando di parlarne, probabilmente poiché non vuole sentirsi legato a Jane o perché non è del tutto certo di ricambiare il sentimento dell’attrice.

Mentre il pubblico riflette se schierarsi o meno a favore della delicata decisione dell’attrice, tutto ciò non sta facendo altro che generare paranoie all’insicura e fragile 45enne britannica. Che l’ex velino veneto stia illudendo Jane? E soprattutto: come reagirà a questi risvolti il futuro marito Gianmarco Amicarelli?

Continua a leggere su Fidelity News