Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander potrebbe uscire molto presto: il particolare bomba che non è sfuggito

Jane Alexander, l'attrice e attuale concorrente del reality show "Grande Fratello Vip 3", potrebbe non arrivare in finale: ecco il particolare che non è sfuggito ad alcuni utenti.

Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander potrebbe uscire molto presto: il particolare bomba che non è sfuggito

Jane Alexander, la celebre attrice protagonista della fiction “Elisa di Rivonbrosa”, è tornata a far parlare di sé dopo il dramma ed il dolore vissuto in seguito al forzato distacco da Elia Fongaro – eliminato al televoto la scosa settimana – per un particolare clamoroso che non è passato inosservato a molti, ma che rappresenta anche un boomerang per la produzione del reality.

L’inquilina della Casa di Cinecittà del “Grande Fratello Vip 3” sta vivendo un momento davvero molto difficile, tra i sensi di colpa per essersi invaghita di Elia Fongaro mentre a casa l’aspettava il suo ormai ex fidanzato Gianmarco, e i racconti sul difficile percorso per uscire dalla mors a dell’alcol. 

Jane Alexander potrebbe lasciare presto il programma

I giorni passano lentamente nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 3 e Jane Alexander sembra non reggere il peso degli eventi che l’hanno travolta, facendo finire con un plateale tradimento un rapporto – quello con Gianmarco – duraturo e che fino a quel momento sembrava essere solido e felice.

Come è stato anche per Cecilia Rodriguez lo scorso anno, le cose appaiono molto diverse quando si vive isolati dal mondo come lo possono essere i concorrenti del celebre format di Canale 5 che, ricordiamo, prima di essere un format televisivo è un esperimento sociologico. In queste ultime ore circola sul web una notizia che però potrebbe diventare una vera bomba per Mediaset.

Sui social infatti un utente ha lanciato un sospetto non indifferente proprio sulla bella attrice, condividendo le locandine dello spettacolo teatrale che vedrà l’attrice britannica in scena dal 27 novembre al 9 dicembre prossimo con una piece teatrale dal titolo “Giro di vite, A ghost story“. Ma come è possibile se il Grande Fratello Vip finirà il 17 dicembre? Un dubbio che sta gettando non poche perplessità, tanto che ormai più di qualcuno scommette che Jane Alexander abbandonerà presto il reality oppure sarà tra le prossime eliminate.

Continua a leggere su Fidelity News