Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi su Diego Abatantuono nel cast: "Pagherei di tasca mia per averlo"

Ilary Blasi, la conduttrice della versione Vip del reality show di Canale 5 "Grande Fratello", sorprende per le sue dichiarazioni circa la possibile partecipazione nel cast di Diego Abatantuono: ecco le sue parole.

Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi su Diego Abatantuono nel cast: "Pagherei di tasca mia per averlo"

Ilary Blasi, la celebre conduttrice del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip“, è tornata a far parlare di sé per alcune dichiarazioni fatte nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip – diretto magistralmente dal giornalista ed opinionista televisivo Alfonso Signorini – “Chi”, dove si è espressa sui protagonisti della prossima edizione del popolare programma. 

Mentre l’inizio della nuova edizione del “Grande Fratello Vip” si avvicina sempre più e la produzione è in delirio alla ricerca dei personaggi migliori per costruire e delineare così il cast perfetto, sui social e sui media si è ufficialmente aperto il toto nome, che se da un lato danno per certi alcuni nomi, per altri ancora c’è il mistero più assoluto. 

Ilary Blasi vuole Diego Abatantuono al Grande Fratello Vip

Nelle more di conoscere dal comunicato ufficiale del programma quali saranno i fortunati vip ad entrare nella casa più spiata d’Italia, la signora Totti – che in compagnia del marito presto vedremo come ospiti anche al matrimonio dell’anno tra la fashion blogger e modella Chiara FErragni ed il rapper milanese Fedez – ha dato delle informazioni generiche, dicendo: “Sarà un bel mix con diverse generazioni, che racconteranno attraverso il privato, storie“. 

Tra i tanti nomi quasi certi che circolano in questi giorni sul web ci sarebbero l’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi” Francesco Monte – noto per lo scandalo del cannagate, così come per essere stato lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 – , ma anche l’attrice e modella Giulia Salemi, così come l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, in coppia con la sorella gemella. 

Nel corso della recente intervista a “Chi” la moglie di Totti ha delineato anche il profilo di una persona che per lei sarebbe perfetta, cioè il mitico attore Diego Abatantuono – che ha lavorato in coppia con la Blasi a “Balalaika” – per il quale Ilary ha detto: “Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono“. 

Chissà se alla fine, il celebre attore e cantante – ex dei “Gatti di Vicolo Miracolo”  ci farà questa gradita sorpresa, accettando l’invito della conduttrice del “Grande Fratello Vip”.

Continua a leggere su Fidelity News