Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi intenzionata a trovare una donna per Walter Nudo lancia l’hastag in diretta

Ilary Blasi ha deciso di creare l'hashtag #unadonnaperwalternudo convinta a trovare una fidanzata al bellissimo attore che, in un momento di sincerità, ha rivelato di essere casto da quasi un anno.

Televisione
Pubblicato il 7 novembre 2018, alle ore 08:40

Mi piace
7
0
Grande Fratello Vip 3, Ilary Blasi intenzionata a trovare una donna per Walter Nudo lancia l’hastag in diretta

Nella diretta del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri sera lunedì 5 novembre 2018 e dopo le avances della Marchesa Daniela Del Secco, la conduttrice Ilary Blasi ha deciso di creare l’hastag #unadonnaperwalternudo per aiutare l’attore a trovare la donna della sua vita. Il concorrente infatti è single da diverso tempo e ha addirittura svelato di essere casto da quasi da 12 mesi. 

L’hastag è apparso in grande sullo schermo tv diventando immediatamente di tendenza tanto che i tantissimi telespettatori e utenti del web si sono riversati sui social per commentare, anche in maniera ironica, la novità creata da Ilary Blasi. La conduttrice infatti ha scelto il nome con la complicità della Donatella, Giulia Salemi e Ivan Cattaneo il quale aveva suggerito di usare  “Una nuda per Walter Nudo”.

Non concorde con questa decisione l’opinionista Alfonso Signorini che in difesa di Nudo ha asserito: “Non bisogna buttarsi via, se non trova la donna giusta è meglio aspettare” comprendendo il pensiero dell’attore ma soprattutto la sua purezza di spirito. Nel frattempo però i tanti utenti della rete hanno pensato bene di proporre addirittura Gemma Galgani e Elisa Isoardi visto che solamente ieri quest’ultima ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

In questi tutti i suggerimenti su Twitter però il nome più presente è quello di Francesca Cipriani che ha manifestato e dichiarato un interesse molto particolare per Nudo tanto da essere gelosa della Marchesa D’Aragona. Daniela Del Secco infatti aveva approfittato del freeze della scorsa settimana per baciare intensamente Nudo inimicandosi così la soubrette de L’Isola dei Famosi.

Francesca oltretutto sarebbe anche la donna adatta per Walter il quale ha sottolineato di preferire una ragazza di dieci anni più giovane di lui e non è detto che giovedì sera, in occasione della puntata speciale del GF Vip 3, Francesca possa entrare in casa e presentarsi a Nudo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente credo che Walter Nudo non aveva bisogno di un hastag per trovare una donna visto che piace moltissimo al pubblico femminile e se volesse ne avrebbe a iosa. Lo ammiro molto soprattutto perchè vuole preservarsi per quella giusta e nonostante tutto ha altresì asserito che per lui il sesso non sarebbe una priorità nel rapporto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!