Grande Fratello Vip 3: il parente famoso di un concorrente si candida per entrare

Un altro personaggio di caratura nazionale potrebbe approdare a Cinecittà. Il congiunto di un concorrente del GF Vip 3 ci sorprende, rivelando la propria aspirazione a diventare un inquilino della casa più spiata d'Italia, mediante un'intervista a Spy.

Grande Fratello Vip 3: il parente famoso di un concorrente si candida per entrare

Al figlio di un concorrente del reality show di Canale 5 piacerebbe non poco approdare nella casa del Grande Fratello Vip 3. Un desiderio cullato da settimane ed espresso in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Spy. C’è la possibilità che un nuovo personaggio entri nell’appartamento più famoso di Cinecittà, forse ancora più interessante del parente già in gara. Di chi stiamo parlando? Ma del figlio di Eleonora Giorgi ovviamente.

Nel corso degli ultimi anni, il Grande Fratello Vip continua a mietere vittime tra i personaggi famosi di ogni categoria. Il fascino di questo reality sembra aver richiamato anche l’attenzione di Paolo Ciavarro, celebre figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Durante una recente intervista, il 27enne si è detto interessato e disponibile ad un ipotetico ingresso nella casa del GF Vip 3: “Come vedo l’ingresso di mia madre al Grande Fratello Vip? Lei è contentissima e saperla così tranquillizza anche me. Farò il possibile per essere in studio e per farle sentire la mia presenza e il mio appoggio”.

Alla domanda diretta se sarebbe mai entrato assieme a sua madre nel reality Mediaset, il riccioluto Ciavarro ha dichiarato: Io al Grande Fratello Vip? Subito! Per proteggerla. Lei sa difendersi da sola, sia ben chiaro, ma è pur sempre mia madre”.

Chissà che questo sfizio non riesca a toglierselo. Paolo Ciavarro arriverebbe nel momento giusto, pronto a creare interessanti dinamiche interrelazioni, in un contesto variegato ed inconsueto sia per la madre che per il figlio.

La sua inaspettata candidatura potrebbe rappresentare una vera e propria stampella, pronta a supportare la zoppicante partecipazione di Eleonora Giorgi. Il pubblico più giovane potrebbe facilmente stancarsi della pacata e soporifera personalità della 65enne, mandandola a casa al primo televoto disponibile.

In attesa di scoprire se (e quando) avverrà effettivamente il suo ingresso, l’effervescente Ciavarro Junior dovrà farsi bastare il posto a sedere nello studio televisivo di Cinecittà, proprio come tutti gli altri familiari dei concorrenti.

Continua a leggere su Fidelity News