Grande Fratello Vip 3, i cavernicoli ricevono una gradita sorpresa

Maurizio Battista, Walter Nudo e Le Donatella ricevono la loro prima sorpresa in caverna, un gradito omaggio per animare il gruppo e smorzare la tensione: ecco di cosa di tratta.

Grande Fratello Vip 3, i cavernicoli ricevono una gradita sorpresa

Per la terza edizione del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip“, gli autori hanno pensato di far entrare in anticipo rispetto alla data ufficiale della prima puntata – che inizierà lunedì 24 settembre alle 21,15 circa subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” – 4 concorrenti, confinandoli per il momento nella Caverna, altresì chiamata tugurio o anche Lido Carmelita nella versione nip condotta da Barbara D’Urso. 

I primi a fare il loro ingresso nella Casa sono il comico Maurizio Battista, l’attore ed ex vincitore di una passata edizione de “L’Isola dei Famosi” Walter Nudo e il gruppo canoro de “Le Donatella” – formato dall’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provedi, e la sorella gemella Giulia. Personaggi che si vedono per la prima volta, o neanche si conoscono del tutto per fama.

La prima sorpresa per i cavernicoli

Allo scoccare della mezzanotte, come Cenerentoli, i quattro protagonisti del nuovo cast hanno varcato non la bella e lucente porta rossa della casa di Cinecittà che tutti siamo stati abituati a vedere, bensì quella secondaria della Caverna, dismettedo i panni – e i vestiti – indossati fino a quel momento per prendere quelli preistorici. 

Dopo essere entrati ad uno ad uno nel nuovo Tugurio, i cavernicoli – così verranno chiamati gli ospiti che allogeranno nella Caverna – hanno incominciato a conoscersi – Walter Nudo ha dimostrato di non sapere chi fossero fino a quel momento “Le Donatella”, scambiando il loro nome d’arte per il cognome – e a parlare. 

L’emozione è grande per tutti, così per rompere un po’ il ghiaccio e brindare a questo nuovo viaggio nelle emozioni – che è bene anche ricordare un esperimente antropologico e sociologico molto interessante, che li porterà si a mettere in atto strategie ed alleanze per raggiungere la vittoria, ma anche a mettersi a nudo – è stata fatta pervenire loro una bottiglia di vino. Cosa molto gradita dal gruppo che così ha feteggiato questo nuovo inizio e capitolo della loro vita.

Continua a leggere su Fidelity News