Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte rivela un inedito riguardante l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez

E' tempo di rivelazioni inedito al "Grande Fratello Vip 3", dove Francesco Monte ha raccontato un inedito riguardante Cecilia Rodriguez e la scorsa edizione del reality.

Televisione
Pubblicato il 27 settembre 2018, alle ore 15:39

Mi piace
4
0
Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte rivela un inedito riguardante l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez

Francesco Monte, l’ex tronista del dating show “Uomini e Donne” nonché concorrente del “Grande Fratello Vip“- è tornato a far parlare di sé per aver rivelato un particolare inedito che riguarda la partecipazione della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez alla seconda edizione del format, svelando agli altri coinquilini come ha cercato di riconquistarla. 

Nonostante lo scorso anno sia stato travolto dallo scandalo del cannagate all’Isola dei Famosi – scatenato dalle accuse di Eva Henger, secondo cui l’ex tronista avrebbe consumato delle sostanze illecite in una fase di pregioco – Francesco oggi è un persoanggio molto amato e seguito dal pubblico televisivo. 

Francesco racconta il tentativo per riconquistare Cecilia

A pochi giorni dall’inizio della terza edizione del celebre reality show condotto da Ilary Blasi, Francesco é tornato a parlare della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez svelando di aver fatto un gesto estremo pur di riconquistarla. La sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez era infatti concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove fatalità volle, ha conosciuto il bel Ignazio Moser.

Dopo poche settimane di permanenza nella casa, Cecilia decise quindi di abbandonarsi tra le braccia di Ignazio, mettendo così fine alla relazione di quattro anni con Francesco, che però cercò di tutto pur di riconquistare il suo cuore. L’ex tronista ricorda infatti: “Gridai come un pazzo sotto casa, ora posso dirlo“.

Le confessioni di Monte agli altri inquilini si arricchiscono di nuovi particolari, perché Francesco rivela: “Io urlavo e sapevo dove urlare, perché per quanto ero malato mi ero scaricato la piantina della casa per vedere dove posizionarmi per far arrivare la voce al giardino“, ma qualcosa andò storto perché Francesco non sapeva che Tristopoli era più esposta.

Così le sue urla svegliarono e disturbarono non poco Cristiano Malgioglio, che si è preoccupato tantissimo. “Ero nello stradone, appena fuori dal recinto di Cinecittà e avevo tre megafoni e li ho attaccati insieme per farmi sentire, uno dei tre però era piccolo“. Ora Monte si sente libero di poter dire la verità, ammettendo che la prima a sentire tutto fu Giulia De Lellis.

Malgioglio, invece si spaventò a tal punto da chiedere spiegazioni agli autori, da qui la decisione della produzione di far entrare Monte nella casa per avere un chiarimento diretto con Cecilia, che come sappiamo non si fece scrupoli nel lasciarlo davanti a milioni di telespettatori. Una decisione che però sembra essere stata quella giusta perché oggi Cecilia e Moser sono ancora fidanzati e sembrano essere una coppia affiatata e  molto felice.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Francesco Monte non credo abbia mai dimenticato e superato la rottura con Cecilia Rodriguez, chissà se ritornare in quei luoghi e vivendo la stessa esperienza vissuta lo scorso anno dall'ex fidanzato, gli dia quella molla in più per voltare davvero pagina. Intanto da lui mi aspetto un grande percorso, che lo riscatti completamente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!