Iscriviti

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte da super favorito a più odiato sui social: le critiche del web

L'ex tronista e attuale concorrente del reality di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3" Francesco Monte è tra i concorrenti più odiati dal web: ecco il perché.

Televisione
Pubblicato il 29 ottobre 2018, alle ore 10:33

Mi piace
6
0
Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte da super favorito a più odiato sui social: le critiche del web

Francesco Monte, l’ex tronista del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” nonché concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 3“, è tornato a far parlare di sé dopo le sue frasi dal sapore tipicamente omofobo e razzista – pronunciate dopo un bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy – per la clamorosa reazione dei social.

Dopo la plateale rottura con Cecilia Rodriguez – avvenuta lo scorso anno all’interno della casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 2 – Francesco ha fatto la parte della vittima, di quello tradito e lasciato insomma, innescando così un’onda di solidarietà e supporto da parte del popolo dei social, che lo ha sostenuto anche durante lo scandalo del cannagate a “L’Isola dei Famosi”. 

Francesco Monte è il concorrente del GFVIP più odiato sui social

L’arrivo di Francesco Monte alla terza edizione del Grande Fratello Vip se da un lato ha entusiasmato in tanti dall’altro ha fatto storcere in naso ad altrettanti, che ancora oggi vedono nell’ex tronista un ragazzo egocentrico ed arrogante. Almeno questo è ciò che trapela dai tanti commenti e critiche che si leggono sui social network nelle ultime ore.

Se all’inizio del reality show Francesco era considerato dal mondo dei social così come dalle agenzie di scommesse il concorrente favorito se non addirittura vincitore della terza edizione, oggi le cose sono completamente cambiate, registrando una inaspettata inversione di trend su cui in tanti si interrogano in queste ore. 

Più passano i giorni più Francesco mostra lati del suo carattere che non piacciono al grande popolo del web, non ultime le frasi dal saporre tipicamente omofobo e razzista pronunciate contro il bacio tra Giulia e Martina, Ma non è tutto, infatti sembra che l’ex tronista sconti anche l’indecisione – per molti manipolazione – nei confronti della Salemi, ma anche le arroganti parole pronunciate contro Alfonso Signorini

Sui social si legge: “Spiegate a Francesco Monte che non essere omofobi non è una prerogativa nordica, ma dovrebbe essere una prerogativa dell’essere umano” – parole a cui fanno eco quelle di un altro utente che scrive: “Se questa non è omofobia ditemi cos’è? Monte deve essere squalificato“. Il web vuole Monte fuori dai giochi, che provvedimenti prenderà la produzione?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Se da un lato Monte è scivolato sulla frase omofoba, dall'altro l'ex tronista ha chiaramente dimostrato di manipolare Giulia Salemi, solo per avere una compagnia, quattro coccole in più - che non fanno mai male - e soprattutto un alleato all'interno della casa, che può fare la differenza in caso di bisogno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!