Iscriviti

Grande Fratello Vip 3: ecco chi ha rifiutato e i possibili ingressi in corso d’opera

Il settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini ha rivelato i nomi che hanno rifiutato di far parte di questa terza edizione del Grande Fratello Vip.

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 12:10

Mi piace
1
0
Grande Fratello Vip 3: ecco chi ha rifiutato e i possibili ingressi in corso d’opera

Il prossimo lunedì inizia la terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Malgrado manchino pochissimi giorni all’inizio della trasmissione, il cast sembra non essere ancora completo e nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori cambiamenti.

Questa possibile variazione del cast è stata rivelata dal settimanale “Chi“, diretto proprio da Alfonso Signorini. E nell’ultimo numero della rivista, si sono potuti leggere anche i nomi che sicuramente non faranno parte della terza edizione del reality show. Una delle prime a rifiutare è stata Anna Falchi, che non vuole farsi vedere perché sta vivendo una relazione amorosa con Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia.

In seguito al caso di Jimmy Bennett, il settimanale “Chi” ha rivelato che gli autori hanno cercato anche di contattare Asia Argento. Per l’attrice questa trasmissione poteva essere una specie di rivincita dopo le dure accuse avvenute in questa settimane, ma fin dai primi momenti la trattativa sembrava impossibile. La donna infatti ha spontaneamente rinunciato al contratto di X Factor per restare il più lontano possibile dalla televisione e quindi un “Sì” al Grande Fratello Vip ad ora è impossibile.

C’è invece la possibilità di vedere l’attrice Lory Del Santo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Marco Cucolo infatti sarebbe ancora nella lista dei desideri degli autori della trasmissione. Proprio per questo motivo ad oggi non è da escludere che possa entrare nel cast del reality show, e un suo ingresso potrebbe avvenire anche a giochi già iniziati.

 A criticare il cast di questa edizione del Grande Fratello Vip è stato proprio Alfonso Signorini in questi giorni: “C’è gente che fa i reality di professione. Sulla carta di identità c’hanno scritto: partecipante di reality. Io questa Martina Hamdy pensavo fosse un codice fiscale, invece, magari è la nuova Belen Rodrìguez”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Forse sono più illustri i nomi che hanno rifiutato che quelli che faranno davvero parte del cast del Grande Fratello Vip. Ovviamente, un vip che ha un discreto lavoro non ha bisogno di far parte di un reality show e quindi rinuncia, senza neanche pensarci due volte, a questa possibilità.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!