Grande Fratello Vip 3, colpo di scena durante la semifinale: busta nera in arrivo per un concorrente del reality:

Inaspettato colpo di scena accadrà nel corso della semifinale del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 3", dove arriverà una busta nera per uno dei concorrenti.

Grande Fratello Vip 3, colpo di scena durante la semifinale: busta nera in arrivo per un concorrente del reality:

Mancano poche ore al nuovo attesissimo appuntamento con il reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 3“, dove le anticipazioni svelano accadranno nuovi emozionanti colpi di scena, tra ritorni in casa di ex concorrenti cult del celebre format – le indiscrezioni parlano di Luca Onestini, Raffaello Tonon e Steano Bettarini -, ma anche una inaspettata busta nera, che annuncerà un provvedimento disciplinare contro un concorrente in gioco.

La tensione per l’attesa della finale si fa ormai sentire nella casa, dove i concorrenti sembrano ancor più impegnati a mettere in atto strategie di gioco sia per assicurarsi il favore e la benevolenza degli altri coinquilini, sia il gradimento del pubblico televisivo, che con il televoto può determinare le loro sorti in gioco.

Provvedimento shock al GFVIP

Qualcosa sembra non essere andato nel verso giusto negli ultimi giorni al Grande Fratello Vip 3, dove un concorrente con tutta evidenza ha violato le regole di gioco, tanto da meritarsi la famigerata e temutissima “busta nera“, che potrebbe contenere da una blanda ammonizione, ad una pesantissimo provvedimento disciplinare e perfino la squalifica dal gioco.

In tal senso le parole del noto sito online “TvBlog“: “domani sera Ilay Blasi si collegherà in diretta con i ragazzi con in mano una busta nera che conterrà un durissimo provvedimento disciplinare per uno di loro a causa di una violazione di regolamento“.Così è stato in passato per alcuni concorrenti, come Clemente Russo al Grande Fratello Vip 2 – dove pronunciò delle frasi molto offensive nei confronti della ex moglie di Stefano Bettarini, Simona Ventura – ma anche Marco Predolin, per aver pronunciato delle parole sconvenienti nei confronti di Cristiano Malgioglio e non solo. 

Per i concorrenti del GFVip queta non sarà però l’unica sorpresa, perché ci sarà anche un doppia eliminazione. C’è molta tensione, infatti, all’interno della casa di Cinecittà, dove alle liti ed incomprensioni si succedono immancabilmente riconciliazioni e chiarimenti, che sembrano fatti più che altro per ingraziarsi il pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News