Grande Fratello Vip 3, Alessandro Cecchi Paone shock: "I terroni sono strane persone che fanno cose strane"

Il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone, attuale concorrente del "Grande Fratello Vip 3" ha sorpreso tutti con una frase razzista contro i meridionali.

Grande Fratello Vip 3, Alessandro Cecchi Paone shock: "I terroni sono strane persone che fanno cose strane"

Alessandro Cecchi Paone, il popolare divugatore scientifico televisivo nonché concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip 3“, è tornato a far parlare di sé non tanto per i suoi successi professionali, bensì per una frase dal sapore razzista e discriminatorio nei confronti dei medirionali, pronunciata nella casa di Cinecittà.

L’opinionista televisivo di “Mattino Cinque” dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIp ha stretto sin da subito una forte complicità ed amicizia con Silvia e Giulia Provvedi, che ormai vedono in lui il loro beniamino. Alessandro, anche se ben voluto da tutti, nutre però una particolare simpatia ed ammirazione per Fabio Basile

Alessando Cecchi Paone al centro di una bufera mediatica

Negli ultimi giorni Alessandro Cecchi Paone, che da sempre in tv ha dimostrato un grande equilibrio oltre che diplomazia, sembra aver completamente dimenticato la presenza massiccia di telecamere e microfoni nascosti all’interno della casa del reality show, dove ha rivelato il suo pensiero sui meridionali.

I terroni sono strane persone che fanno cose strane” queste le parole pronunciate in maniera inequivocabile dal divulgatore scientifico nel corso di una conversazione con l’opinionista di Barbara D’Urso, Maria Monsé, che a sua volta sembra sia entrata nella casa con il preciso scopo di smontare giorno dopo giorno il personaggio della Marchesa D’Aragona, che ormai è stata smascherata dall’ex marito oltre che da altri personaggi.

Le parole scioccanti ed offensive di Cecchi Paone nei confronti dei meridionali – che lui definisce “terroni” – hanno innescato sin da subito un putiferio sul web e nei social network, dove si moltiplicano ora dopo ora i commenti aspri, critiche e negativi nei confronti del giornalista, che sembra aver fatto uno scivolone che i fan non gli perdonano.

La frase dal tipico sapore razzista di Cecchi Paone però non è l’unica dichiarazione shock del giornalista, che nei giorni scorsi ha anche dichiarato che i bisex in realtà non esistono. Altro tema delicato e scottante che ha dato il là a commenti e critiche di ogni genere.

Continua a leggere su Fidelity News