Grande Fratello Vip 3, Alessandro Cecchi Paone attacca duramente Maria Monsè

Cecchi Paone ha, per l'ennesima volta, fatto una battuta di cattivo gusto nei confronti della figlia di Maria Monsè mandando su tutte le furie l'ex ragazza di 'Non è la Rai'. Ne è susseguito un diverbio sfociato in parole pesanti da parte del giornalista.

Grande Fratello Vip 3, Alessandro Cecchi Paone attacca duramente Maria Monsè

Alessandro Cecchi Paone sta lasciando il segno in questa terza edizione del Grande Fratello Vip nonostante sia entrato tardi rispetto al resto dei suoi coinquilini. Schietto e sincero come sempre non si è mai tirato indietro nel giudicare o dire il suo pensiero come nel caso di Elia Fongaro accusato di essersi avvicinato a Jane Alexander solamente per non essere eliminato.

Questa mattina oltretutto, pare esserci stata l’ennesima lite tra Alessandro e Maria Monsè a causa di alcune dichiarazioni fatte dal giornalista molto pesanti. Infatti il divulgatore scientifico avrebbe scherzato con Ivan Cattaneo asserendo che la figlia della Monsè, Perla Maria, possa essere una nana e non una bambina vera e propria.

Inutile dire che questa affermazione non è per nulla piaciuta alla gieffina la quale ha preso la palla al balzo per lamentarsi proprio con Paone e il suo atteggiamento alquanto provocatorio. Alessandro in sua difesa ha subito spiegato che era uno scherzo e di non aver affatto mai pensato una cosa del genere ma senza risultati.

Maria Monsè infatti non ha voluto sentire spiegazioni e questo atteggiamento ha mandato su tutte le furie Paone che senza peli sulla lingua e sbottato dicendo “Basta Maria, basta. Mi sono appena svegliato. Non rompere le p**le.Toglietemela dalle p**le. In questa casa non si può nemmeno scherzare e giocare. Tutto questo solo perchè le ho detto che la figlia è una nana” lasciando tutti senza parole.

I due concorrenti sono in nomination e stasera potrebbero abbandonare la casa del Grande Fratello definitivamente. I telespettatori sembrano essere molto divisi infatti c’è chi non sopporta più Maria Monsè ma anche chi trova Alessandro Cecchi Paone spesso pesante e di cattivo gusto. Non ci resta che attendere per vedere chi dei due varcherà definitivamente la porta rossa e arriverà in studio da Ilary e Alfonso.

Continua a leggere su Fidelity News