Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery a Daniele Bossari: "Il mio lusso è la mia libertà"

Corinne Clery, la celebre attrice francese e attuale concorrente del "Grande Fratello Vip 2", sorprende tutti raccontando a Daniele Bossari dei particolari inediti della sua vita: ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip 2, Corinne Clery a Daniele Bossari: "Il mio lusso è la mia libertà"

La celebre attrice francese Corinne Clery non sembra mai smettere di parlare e di raccontare aneddoti – più o meno inediti – agli altri coinquilini della casa del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” – dove lunedì 16 ottobre sono entrati oltre alla Clery anche Carmen Russo e Raffaele Tonon -, suscitando la curiosità dei telespettatori. 

La vita di Corinne non è sempre stata facile, infatti, nel corso di un’amichevole conversazione con il grande favorito vincitore e beniamino del pubblico televisivo Daniele Bossari, ha rivelato di aver vissuto diversi momenti particolarmente difficili, causati da due crack finanziari che l’hanno di fatto rovinata. 

Per la Clery, che ha sempre vissuto nella ricchezza e nel più grande agio non sembra sia stato facile ritrovarsi improvvisamente senza sufficienti risorse finanziare, tanto da risultarle pure difficile mettere i soldi insieme per acquistare un trancio di pizza. Per far fronte alle esposizioni bancarie e ai debiti, l’attrice racconta ad un Bossari sempre più interessato e sorpreso dal racconto, è stato necessario vendere le cose più preziose che possedeva quali la casa, la macchina ed i gioielli più belli e preziosi. 

Momenti drammatici che le hanno comunque dato la possibilità di cambiare la visione delle cose e della vita, tanto da dichiarare oggi di essere felice nel sapere apprezzare le piccole cose, dove trova la sua felicità. “Il mio lusso è la mia libertà” – dice orgogliosa la Clery a Daniele Bossari – una dichiarazione che attesta il cambiamento vissuto in questi anni dalla celebre artista, che comunque non si è arresa mai. 

Daniele Bossari le ha chiesto dove ha trovato laforza per affrontare tutte queste non liete vicissitudini, che inevitabilmente l’hanno segnata profondamente, e Corinne risponde che la sua guida e musa è stata l’amata nonna, che era sempre felice e sorridente nonostante tutto e tutti. Un atteggiamento ed un approccio che lei ha voluto seguire per affrontare sempre con il sorriso sulle labbra gioie e dolori che la vita riserva.

Continua a leggere su Fidelity News