Iscriviti

Grande Fratello Vip 2, colpo di scena: Ignazio Moser vuole abbandonare il gioco

Clamoroso colpo di scena al "Grande Fratello Vip 2", dove Ignazio Moser, finita la diretta televisiva, ha detto di voler abbandonare il gioco: ecco la sua motivazione.

Televisione
Pubblicato il 14 novembre 2017, alle ore 14:11

Mi piace
10
0
Grande Fratello Vip 2, colpo di scena: Ignazio Moser vuole abbandonare il gioco
Pubblicità

I colpi di scena sembrano non essere finiti al “Grande Fratello Vip 2“, dove Ignazio Moser, finita la consueta diretta televisiva del lunedì con gli studi di Cinecittà, ha detto qualcosa di inaspettato e che proprio nessuno si sarebbe mai aspettato ad alcuni coinquilini, cioè di voler abbandonare il gioco prima della prossima puntata. 

Il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser è finito in nomination insieme alla sua nuova partner Cecilia, alla modella Ivana e al celebre paroliere sicialiano Cristiano Malgioglio. Una nomination quella di Ignazio e Cecilia che agli occhi di molti sembra il modo migliore per placare quella travolgnte passione tra i due, che però ha fatto indignare buona parte del pubblico televisivo che a gran voce ha chiesto la loro espulsione dal programma.

Ignazio ha sorpreso tutti dopo la fine della diretta perché ha annunciato a tutti di voler andare in confessionale e annunciare alla produzione il suo ritiro dal programma. Una decisione che inizialmente era stata giustificata dalla sua partner Cecilia per il dolore al ginocchio, che ha colpito Ignazio nel corso degli ultimi giorni. Ma la giovane argentina si è dovuta presto ricredere. 

Il motivo che porterebbe Ignazio ad abbandonare il gioco è – stando alle sue parole – sempre e solo lei: Cecilia. Il ciclista teme infatti che le cose potrebbero mettersi male per uno dei due al televoto, quindi Ignazio non vuole mettersi contro Cecilia. E’ ormai chiaro ad entrambi che il pubblico è ormai contro la coppia, quindi l’uscita di uno di loro due sarebbe qualcosa di inevitabile. 

Ignazio teme che continuando a stare in gioco, potrebbe essere proprio Cecilia la più votata dal pubblico televisivo a causa delle sue scelte, cioè quella di aver lasciato il fidanzato Francesco Monte per Ignazio Moser. Ignazio, insomma, a modo suo vuole proteggere la sua amata ed assicurarle cosi il proseguimento della gara e perché no anche della vittoria. Ma sarà veramente questo il pensiero di Ignazio o ha semplicemente paura di essere eliminato? Non ci resta che aspettare i nuovi sviluppi sulla sua decisione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ignazio Moser ha paura del giudizio del pubblico televisivo, che sa benissimo essere contro di lui per la questione della fine del rapporto di Cecilia con Francesco Monte. Anche a detta dei suoi più stretti familiari Ignazio non è affatto innamorato di Cecilia, ma ci gioca e chissà quando se ne renderà conto anche la giovane Rodriguez.

Lascia un tuo commento
Commenti
Emanuele Novizio
Emanuele Novizio

15 novembre 2017 - 03:18:12

Credo sia la speranza di tutti.. :D

0
Rispondi