Grande Fratello Vip 2, cambio di programmazione della data del gran finale: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

La data della tanto attesa finale del reality show di Canale 5 "Grande Fratello Vip 2" ha subito una variazione: ecco quando andrà in onda l'ultima puntata della seconda stagione del programma record di ascolti.

Grande Fratello Vip 2, cambio di programmazione della data del gran finale: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

Il reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2” non fa che registrare uno straordinario successo di ascolti puntata dopo puntata, vincendo regolarmente la settimanale sfida con i programmi concorrenti degli altri canali televisivi, cosa che ha indotto la produzione del reality ad un prolungamento del reality e ad un cambio di programmazione per la data del gran finale.

Il cast della seconda edizione è stato ben costruito dalla produzione del reality show, che per mesi ha corteggiato personaggi come Cristiano Malgioglio o Simona Izzo, che con la loro partecipazione hanno dato un contributo notevole ad animare la vita spesso monotona e nioiosa della casa di Cinecittà. Il grande successo registrato dal programma cult di Canale 5 ha fatto decidere per una sua prosecuzione di due settimane, pertanto la data del gran finale era inizialmente prevista per lunedì 4 dicembre. Una data che però già vedeva per la rete ammiraglia Mediaset un appuntamento molto importante ed altrettanto atteso.

Stando alla indiscrezioni circa la programmazione Mediaset di dicembre, per il 4 dicembre era già stato fissato l’inizio della seconda edizione di “Music“, il programma musicale condotto da Paolo Bonolis, che lo scorso anno ha registrato un notevole successo di ascolti.

L’appuntamento con il programma musicale andrà in onda in prime time, subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” per tre lunedì consecutivi, cioè oltre al 4 dicembre, anche l’8 e l’11 dicembre.

Stando quindi alle indiscrezioni e ai rumors più accreditati che circolano in queste ore nel web, la dirigenza Mediaset, di comune accordo con la produzione del “Grande Fratello Vip 2”, ha dunque deciso di mandare in onda l’attesissima ultima puntata il giorno successivo, cioè martedì 5 dicembre anche se, considerati i lunghi tempi della diretta, per conoscere il nome del vincitore della seconda edizione del reality dovremo attendere fino alle prime ore del 6 dicembre.

Continua a leggere su Fidelity News