Grande Fratello, Veronica Satti risponde al padre Bobby Solo: "Non mi arrenderò"

Nella puntata del Grande Fratello di ieri 23 aprile 2018, Veronica Satti ha visto le dichiarazioni rilasciate dal padre Bobby Solo durante un'intervista rilasciata la scorsa settimana.

Grande Fratello, Veronica Satti risponde al padre Bobby Solo: "Non mi arrenderò"

Durante tutta la settimana la figlia del cantante Bobby Solo – Veronica – , ha sperato che il padre la guardasse e addirittura venisse in trasmissione per parlare con lei. Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri 23 aprile, la conduttrice Barbara ha chiamato la Satti nella Mistery Room per raccontarle cosa aveva dichiarato il padre su di lei durante un’intervista rilasciata la scorsa settimana.

Prima di mandare in onda il video, Carmelita ha voluto però avvertire la giovane concorrente di ciò che avrebbe visto e di non aspettarsi niente di tutto quello che avrebbe voluto sentire. Come ben sappiamo infatti le parole di Solo sono state molto forti nei confronti della figlia accusata di aver “spu**anato tutta la loro storia in tv” e che secondo lui era veramente ridicolo parlare di una ricongiunzione tra loro dopo aver avuto un rapporto in tutti questi anni solamente tramite gli avvocati. 

Le parole di Veronica Satti

La Satti, visibilmente sconvolta, è scoppiata a piangere e tra i singhiozzi ha dichiarato: “Sono io che mi sono svegliata una mattina e mi sono ritrovata in un vortice mediatico che non volevo e solo grazie a te Barbara ho raccontato la mia storia, ma non l’ho spu**anato. A me non sembra ridicolo che io voglia rivederlo perchè penso che ci possa fare bene a entrambi”.

Inoltre ha anche voluto sottolineare, in diretta al Grande Fratello, che le dispiaceva moltissimo che il padre vedesse ridicolo il fatto di un eventuale rapporto con lei ma che non si sarebbe di certo arresa. Infine ha chiesto nuovamente a Bobby di poterlo rivedere anche senza un abbraccio e soprattutto senza chiedere un soldo.

Anche l’opinionista Cristiano Malgioglio, visibilmente commosso, ha voluto dire la sua affermando di trovare orribile che Solo si rifiutasse di vedere la figlia dopo aver cantato l’amore per tutta la vita e che spera in cuor suo che decida di cambiare idea facendo così una bella figura.

Continua a leggere su Fidelity News