Iscriviti

Grande Fratello, svelati i compensi dei concorrenti nel reality show di Barbara D’Urso

Sono stati resi noti i compensi dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello. Rispetto agli anni passati, i guadagni dei "ragazzi" di Barbara D'Urso sono aumentati.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 22:34

Mi piace
8
0
Grande Fratello, svelati i compensi dei concorrenti nel reality show di Barbara D’Urso

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello sembra essere sempre sotto accusa. Ora è il turno dei guadagni dei concorrenti che, a detta di molti, sembrano essere esagerati: quel che è certo è che sono stati aumentati rispetto alle passate edizioni del reality. A rivelarlo è il sito di Dagospia che mette nero su bianco i compensi percepiti dagli abitanti della Casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore il reality show capitanato da Barbara D’Urso, sta attraversando momenti di forte crisi: brand che decidono di interrompere la sponsorizzazione del programma, sponsor che si dissociano dai messaggi che vengono trasmessi, il Ken umano che fa la doccia completamente nudo e, noti ormai a tutti, scene di bullismo e violenza verbale oltre ogni limite.

Ecco le cifre che guadagnerebbero i concorrenti del Grande Fratello

Ora, spunta anche questa notizia de compensi che sta indignando il web, ritenuti da molti troppo alti. Durante l’ultima edizione del Grande Fratello, i concorrenti guadagnavano, all’incirca, 50 euro al giorno, arrivando quindi a 1.500 euro mensili. Ora le cose sono cambiate e i compensi sono lievitati di parecchio, trasformando i 1.500 euro da mensili a settimanali.

Ciò che va precisato è che non tutti gli abitanti della Casa percepiscono la stessa cifra, infatti ricordiamo che alcuni coinquilini sono semi-famosi e per questo hanno un trattamento diverso rispetto agli altri. I quasi-vip sono: Angelo Sanzio – il Ken italiano – Laura Bramieri – nuora di Gino Bramieri – Matteo Gentili – ex fidanzato di Paola di Benedetto – Veronica Satti – figlia di Bobby Solo – Luigi Favoloso – ex fidanzato di Nina Moric – Simone Coccia – fidanzato dell’onorevole Pezzopane.

Diverso il discorso per Aida Nizar. La spagnola, infatti, sembra aver percepito il compenso più alto rispetto agli altri: si vocifera la cifra di 60.000 euro per la partecipazione al reality e le conseguenti ospitate a Domenica Live, il programma domenicale di Barbara D’Urso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Tante volte i compensi che vengono stabiliti per i vari ospiti o concorrenti, sono definiti in base a ciò che riescono a far guadagnare. Certo è che se ora il programma di Barbara D'Urso comincia a perdere i consensi degli sponsor la faccenda diventa più seria e forse sarebbe ora che si cominciassero a sistemare le cose...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!