Iscriviti

Grande Fratello, sorpresa di Bobby Solo a Veronica Satti: "Spero in una tua vittoria"

Il cantante Bobby Solo scrive una lettera emozionante alla figlia Veronica Satti, con l'artista che le promette un incontro dopo il reality show senza le telecamere.

Televisione
Pubblicato il 30 maggio 2018, alle ore 10:38

Mi piace
4
0
Grande Fratello, sorpresa di Bobby Solo a Veronica Satti: "Spero in una tua vittoria"

Questa è stata sicuramente una delle giornate più importanti per Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello 15, reality show che va in onda su Canale 5. Infatti la ragazza ha ricevuto finalmente un messaggio positivo da parte di suo padre Bobby Solo. Questa sorpresa era stata già annunciata da Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

Veronica Satti riceve un messaggio da parte dei suoi nonni. La genovese infatti in questi ultimi giorni ha parlato spesso dei suoi nonni e del rapporto che si è creato con loro. Così Barbara D’Urso mostra alla ragazza un video dove viene anche citato il momento in cui Bobby Solo l’ha abbandonata molti anni fa senza più fare ritorno.

In seguito a questo regalo Veronica Satti viene isolata nella mistery room. Barbara D’Urso quindi dice alla ragazza che Bobby Solo gli ha mandato un messaggio da farle leggere durante la diretta: “Carissima Barbara ribadisco ancora una volta c’è tutta la volontà di abbracciare mia figlia Veronica. Per poi lasciarsi finalmente alle spalle le vicende che abbiamo vissuto nel passato”.

Come ha sempre affermato l’artista però questo incontro deve tenersi solamente in privato e non dinanzi alle telecamere e questo viene dichiarato anche nel messaggio inviato a Barbara D’Urso. Nel finale le augura anche di riuscire a vincere il GF: “Avverrà lontano dai riflettori, non appena Veronica uscirà dalla Casa del Grande Fratello, e auspico che uscirà vincitrice”.

Ovviamente Veronica Satti resta molto felice dal gesto di suo padre e non riesce a trattenere la sua emozione per questo messaggio. Le sorprese per lei però non finiscono qui. Infatti la ragazza scopre che Bobby Solo ha scritto una canzone per lei che si intitola “Torno da lei”. Questa venne messa da parte dopo i litigi avuti con sua madre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Finalmente arriva la tanto attesa sorpresa da parte di Bobby Solo nei confronti di sua figlia Veronica Satti. Certo, l'artista non è entrato in studio e pare improbabile che lo faccia durante la finale del reality show, ma comunque ha fatto un gesto davvero molto importante e inaspettato fino a pochi mesi fa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!