Grande Fratello, Simone Coccia ci ha provato con il Ken Umano?

Il Ken Umano Rodrigo Alves starebbe dichiarando a tutti che Simone Coccia Colaiuta ci avrebbe provato con lui nella vasca. A rivelarlo è il sito "Dagospia".

Grande Fratello, Simone Coccia ci ha provato con il Ken Umano?

Non mancano mai i colpi di scena in questa edizione “Nip” del Grande Fratello e nelle ultime ore si mormora che tra Simone Coccia e Rodrigo Alves, ilKen Umano“, ci sarebbe stato un avvicinamento nella casa. Il primo ospite del reality show infatti ha dichiarato di avere avuto delle attenzioni da parte del fidanzato di Stefania Pezzopane.

Il percorso di Simone Coccia all’interno della casa del Grande Fratello è iniziato in salita. Infatti hanno fatto discutere le sue prime dichiarazioni dove ha rivelato di avere avuto più di 1.500 donne. Non sono mancati nemmeno i momenti imbarazzanti per il fidanzato di Stefania Pezzopane e uno di questi è sicuramente la famosa vasca con il “Ken Umano”.

Proprio su questa vicenda Dagospia ha scritto che c’è stato una cosa più seria in quella situazione: “Il Ken umano, ospite del GF, dice a destra e a manca di essere stato oggetto di attenzioni da parte di Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole mignon Stefania Pezzopane. Il Ken sostiene che in una vasca idromassaggio il tatuato Simone avrebbe tentato un ‘approccio’ un po’ troppo ravvicinato… sarà vero?”.

Queste dichiarazioni tuttavia non sono mai state fatte pubblicamente da Rodrigo Alves poiché non ha mai parlato della sua esperienza al Grande Fratello nei salotti di Barbara D’Urso. Tuttavia non è da escludere che questa situazione possa chiarirsi nella semifinale in onda su Canale 5.

Simone Coccia sta passando anche altri problemi all’interno della casa. Anche se è riuscito a conquistarsi la finale il fidanzato di Stefania Pezzopane ha avuto un crollo emotivo. A consolarlo per primo è stato il “Tarzan di Viterbo” che ha cercato di tirargli su di morale. Anche se Simone accetta i consigli di Alberto gli rivela: “Sto cedendo psicologicamente, tu non c’entri, nessuno c’entra”.

Continua a leggere su Fidelity News