Iscriviti

Grande Fratello, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio attaccano Luigi Favoloso

Luigi Favoloso non ha vissuto una puntata facile. Infatti il ragazzo, oltre al confronto con Patrizia Bonetti, è stato attaccato dai due opinionisti del Grande Fratello.

Televisione
Pubblicato il 9 maggio 2018, alle ore 16:55

Mi piace
5
0
Grande Fratello, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio attaccano Luigi Favoloso

Non è stata una puntata facile per Luigi Favoloso. Infatti il campano ha dovuto prima sorbirsi la ramanzina da parte di Patrizia Bonetti, con quest’ultima che non ha apprezzato moltissimo alcune dichiarazioni sue. In particolare alla ragazza non è piaciuto il suo avvicinamento a Mariana Falace.

La situazione peggiora quando Barbara D’Urso fa vedere al ragazzo la sua clip settimanale. In particolare si può notare la scena della pizza con la marmellata, che ha scatenato nuovamente uno scontro con la spagnola Aida Nizar. Infatti i due non avevano un bellissimo rapporto e non c’erano momenti dove non litigavano.

Da questo video tuttavia si scatenano i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: “A parte il fatto che parli male e sbagli tutti i congiuntivi, devi parlare meglio e utilizzare un linguaggio appropriato che ci sono tanti ragazzini che vi vedono”. Sono del tutto inutili le scuse di Luigi Favoloso, poiché i due opinionisti continuano con il loro attacco.

Infatti aggiungono: “Poi ognuno è libero di mangiare ciò che vuole, io sulla pizza ci metto il gelato al cioccolato ed è buonissimo”. L’ex di Nina Moric continua a chiedere scusa al pubblico a casa, ma tuttavia queste scuse vengono totalmente ignorate almeno da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, che sembra non vogliano sentire ragioni su questo argomento.

Neanche con il pubblico Luigi Favoloso ha stretto un bel rapporto. Infatti, in tanti ritengono il ragazzo un bullo e questo sembrava abbastanza per vederlo salutare il reality show. Tuttavia, inaspettatamente il campano è riuscito a salvarsi durante la nomination con Aida Nizar. Il pubblico, adirato, si è scagliato contro il Grande Fratello e in tanti hanno promesso di non guardare più il reality.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Luigi Favoloso non è amato ne dagli opinionisti, e questo lo si può notare chiaramente, ne dai ragazzi poiché va quasi sempre in nomination, e nemmeno dal pubblico, ma incredibilmente è ancora all'interno della casa. Non voglio creare nessun complotto, ma un ragazzo così "poco amato" doveva già uscire ieri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!