Iscriviti

Grande Fratello, passo falso di Barbara D’Urso: rivela l’eliminato della quarta puntata

Barbara D'Urso, del tutto involontariamente, potrebbe aver rivelato il nome dell'eliminato dal Grande Fratello nella puntata di questa sera, 8 Maggio. Vediamo cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 8 maggio 2018, alle ore 10:14

Mi piace
9
0

L’euforia per i festeggiamenti del suo compleanno potrebbe aver fatto commettere a Barbara D’Urso un passo falso, facendole rivelare il nome del tanto atteso eliminato dal Grande Fratello durante la puntata che andrà in onda questa sera, 8 Maggio, su Canale 5. C’è grande attesa intorno a questo responso e, ricordiamo, che i nominati di questa settimana sono Aida Nizar, Alberto Mezzetti, Luigi Favoloso e Simone Coccia Colaiuta.

Aida e Luigi sono stati messi in nomination per gli atteggiamenti che hanno avuto durante la famigerata discussione avvenuta nella casa e che è costata a Baye Dame l’espulsione dal gioco. Anche Aida e Luigi sono stati ritenuti colpevoli di aver pronunciato frasi e assunto atteggiamenti per nulla civili, per questo sono stati messi al giudizio del pubblico che dovrà decidere, insieme agli altri nomi, chi far uscire dalla porta rossa.

L’indizio della D’Urso postato su Instagram

Ma ecco che, come un fulmine a ciel sereno, la D’Urso potrebbe aver “rovinato” la suspance di questo momento e, grazie ad un particolare durante una sua Instagram Story, rivelato il nome dell’eliminato. Infatti, proprio mentre la conduttrice del reality stava filmando lo studio del GF e mostrando il cartellone dedicatole per il suo compleanno, a molti utenti sempre attenti ai particolari, non ne è sfuggito uno molto importante.

Nell’angolo dell’inquadratura si vede un monitor con la scaletta della trasmissione e si possono leggere queste parole: “Eventuale ingresso Malgioglio + Eliminato vs Cristiano Malgioglio“. Da tutto ciò si potrebbe dedurre che l’eliminata sia proprio Aida Nizar, in quanto ha avuto scontri con l’opinionista Malgioglio, più o meno forti, arrivando poi a chiamarlo “Dudu” e paragonandolo ai dalmata e a Crudelia De Mon de “La Carica dei 101” per via del suo ciuffo.

Insomma, sembrerebbe proprio che il destino di Aida sia già scritto nel copione della D’Urso e significherebbe che i giochi potrebbero essere conclusi, magari per il grande divario tra lei e gli altri nominati nei dati già pervenuti del televoto in corso.

Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Vedremo questa sera se davvero il passo di Barbara D'Urso si rivelerà falso, oppure l'esito del televoto porterà Luigi Favoloso fuori dal gioco. In queste ultime ore Favoloso non sembra riscuotere molta simpatia tra il pubblico e sembra essere lui il più probabile ad essere eliminato. Attendiamo la diretta di questa sera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!