Iscriviti

Grande Fratello, parla Selvaggia Lucarelli: "Cast formato da casi umani"

La giornalista e giudice Selvaggia Lucarelli ha deciso di attaccare questa quindicesima edizione del Grande Fratello grazie a un lungo post scritto su Facebook.

Televisione
Pubblicato il 14 maggio 2018, alle ore 11:04

Mi piace
6
0
Grande Fratello, parla Selvaggia Lucarelli: "Cast formato da casi umani"

La giornalista Selvaggia Lucarelli non si risparmia sul reality show di Canale 5, e attacca duramente il Grande Fratello 15 in un lungo post scritto su Facebook. Per il giudice di Ballando con le Stelle gli autori hanno sbagliato completamente il loro cast e li ha definiti come “un’armata Brancaleone di casi umani”.

Prima di attaccare il Grande Fratello però spende delle belle parole per le prime edizioni di questo reality show: “La bellezza dell’esperimento fu proprio nella scelta di pescare nella normalità: il pizzaiolo, la bagnina, la studentessa. Non c’erano bellezze fuori dal comune, non c’erano personalità borderline, non c’era malizia e consapevolezza di quello che sarebbe potuto esplodere una volta usciti nelle vite di ciascuno dei ragazzi”.

Per la Lucarelli tuttavia il “declino” del reality show è iniziato già da alcune edizioni: “L’asticella del trash si è alzata di edizione in edizione fino ad arrivare all’ultima che è nient’altro che il prolungamento dei prodotti pomeridiani e domenicali condotti dalla conduttrice del gf. Quella che- dice- si rivolge alle donne che stirano. E non ha capito che il pubblico dei reality è quello che stira te”.

In seguito la giornalista parla anche degli ascolti che registra ogni settimana il Grande Fratello 15. Pensa infatti che l’unica cosa onesta che stanno facendo sia quella di rallegrarsi degli ascolti che stanno avendo in queste puntate.

Un duro attacco che si unisce anche a quello del pubblico, con quest’ultimi che infatti stanno facendo di tutto pur di far scendere lo share nel miglior modo possibile. In questi giorni su Twitter sta girando proprio l’hashtag “#AddioGF15” che invita  tutti a spegnere o cambiare canale durante la messa in onda del reality show. E’ praticamente “guerra” tra il pubblico e il programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il Grande Fratello viene praticamente attaccato da chiunque. Un edizione che sta deludendo davvero, soprattutto nelle ultime settimane. L'attacco più grave è stato comunque l'abbandono di alcuni sponsor che stanno aggravando una situazione che già sta male di suo. Una ripresa a questo punto pare difficile anche da credere, ma la D'Urso ci sa fare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!