Grande Fratello: notte terribile per Aida Nizar e il web insorge

Il Grande Fratello 2018, con la conduzione di Barbara D'Urso, sta mostrando tutto il peggio per via di aggressioni fisiche e psicologiche che la concorrente Aida Nizar sta ricevendo. Ovviamente il web non ci sta e chiede l'espulsione di alcuni concorrenti.

Grande Fratello: notte terribile per Aida Nizar e il web insorge

Nella casa del Grande Fratello 2018, stanno succedendo fatti ed episodi davvero preoccupanti da quando nella scorsa puntata Aida Nizar è entrata come concorrente. Gli inquilini della casa stanno facendo di tutto per renderle la vita impossibile e bullizzarla.

La vita di Aida Nizar, neo entrata nella casa del Grande Fratello, non è affatto semplice, anzi. Da quando è entrata in casa, sta subendo l’inferno per colpa degli altri concorrenti che hanno nei suoi confronti atteggiamenti terribili di violenza fisica e psicologica. L’ultimo episodio che la vede protagonista è accaduto durante la notte.

Questa notte, Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric, ha deciso di prendere la sua agendina e nasconderla. Ovviamente Aida è rimasta molto offesa e amareggiata da questo suo gesto. Nessuno degli altri concorrenti le ha prestato supporto e Baye Dame ha rincarato la dose minacciando e dicendo “Non ha ancora visto niente”.

Altri episodi di bullismo dentro la Casa

Purtroppo, questo non è l’unico episodio in cui Aida è la vittima. Nei giorni scorsi, lei e Alberto Merzetti, l’unico che sembra essere al suo fianco e supportarla, sono stati accerchiati dal resto del gruppo e spinti ai due angoli della piscina. Lo stesso Simone Coccia afferma che quanto successo è terribile e Alberto racconta che in tutta la sua vita non gli è mai successo un fatto del genere.

Di fronte a questi episodi terribili, la stessa Aida cerca di non scomporsi, in quanto sa che loro vogliono solo che lei sbotti e si adiri. A tutta questa violenza fisica e psicologica, la concorrente risponde con il silenzio che considera la sua arma vincente contro il degrado e l’ottusità mentale che regna all’interno della casa.

Stanco di queste continue aggressioni, il web insorge e chiede una petizione perché alcuni concorrenti vengano espulsi. Secondo il popolo del web, i concorrenti che meriterebbero l’espulsione sono Luigi, considerato il diavolo, Baye Dame, oltre ad alcune donne. Nella puntata di lunedì, sapremo quali saranno i provvedimenti in merito.

Continua a leggere su Fidelity News