Grande Fratello Nip: ulteriori dettagli su Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri

I tre ragazzi, annunciati nuovi concorrenti da Barbara D'Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque, parteciperanno al reality show alloggiando inizialmente in un casale.

Grande Fratello Nip: ulteriori dettagli su Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri

In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha svelato i primi tre nomi dei concorrenti del Grande Fratello Nip. La conduttrice del reality è sempre stata molto vaga. Infatti dei tre “super boni”, così chiamati dalla D’Urso, i fans della trasmissione avevano potuto vedere solamente il fisico.

I tre ragazzi ora sono chiusi in un piccolo casale vicino Roma, dove stanno svolgendo alcune attivitĂ  che ricordano molto un altro reality show andato in onda su Mediaset, La Fattoria. Simone Poccia, Valerio Lo Grieco e Filippo Contri infatti verranno ripresi mentre faranno dei lavori di campagna.

Tutti e tre sono in totale isolamento, dove non possono comunicare con i loro amici e familiari, e ogni tanto sono autorizzati, direttamente dalla redazione, e possono lasciare un messaggio sulle pagine social del Grande Fratello. Questo serve soprattutto al pubblico per conoscerli, poiché durante la prima diretta verrà scelto chi continuerà.

Simone Poccia è il più giovane dei tre e ha 23 anni. Personaggio molto importante nel mondo dello sport, poiché fa parte della Nazionale italiana di atletica leggera, vincendo tre campionati italiani giovanili.

Filippo Contri invece è quello “meno famoso” dei tre, poiché non ha mai sfilato per nessuna azienda di moda e in televisione non è mai stato. Classe ’92, di lui si sa davvero poco. Il suo status sentimentale è single, ma viene da una storia d’amore molto importante durata due anni. Ama il calcio e viaggiare.

Valerio Logrieco è il personaggio più famoso dei tre, poiché ha partecipato a trasmissioni come “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis e ha sfilato per brand di moda importanti come Dolce e Gabbana. Classe ’88, il ragazzo lavora come modello. Nemmeno lui è fidanzato e viene da una storia d’amore con una ragazza totalmente sconosciuta.

Continua a leggere su Fidelity News