Iscriviti

Grande Fratello Nip, tre vip hanno rifiutato: ecco chi sono

Non tutti hanno accettato la proposta di Barbara D'Urso e dei loro autori. Secondo il settimanale Spy ci sarebbero stati almeno tre rifiuti da parte dei vip.

Televisione
Pubblicato il 7 aprile 2018, alle ore 12:50

Mi piace
7
0
Grande Fratello Nip, tre vip hanno rifiutato: ecco chi sono

Gli autori del Grande Fratello Nip stanno facendo i veri salti mortali per completare il cast della trasmissione. Ormai manca davvero poco all’inizio del programma, e non vogliono farsi trovare impreparati. Il settimanale “Spy” ha voluto sbilanciarsi su alcuni nomi sull’ultimo numero in edicola.

La conduttrice napoletana ha infatti chiamato alcuni dei suoi ragazzi “fidati”. Nel cast dovrebbero esserci Lucia Bramieri e Michael Terlizzi, due dei ragazzi che spesso vengono invitati nella trasmissione di Pomeriggio Cinque o Domenica Live. Come rivelato dalla D’Urso al Corriere della Sera, nel cast ci saranno anche i fidanzati dei vip. I nomi rivelati da Spy: Luigi Favoloso, Matteo Gentili e Simone Coccia Colaiuta.

Ovviamente, tra tante richieste, ci sono anche alcuni vip che hanno declinato gentilmente la proposta della D’Urso. Per il settimanale infatti si contano almeno tre rifiuti e si tratterebbe di: Veronica Ciardi, una delle protagoniste più sexy del Grande Fratello 2010, Simone Nicastri, che ha partecipato all’edizione 2014 e che ora gestisce un Bed & Breakfast e infine Guendalina Tavassi.

Spesso Guendalina è stata invitata a partecipare ad alcuni reality. Infatti, l’anno scorso ha ricevuto una proposta da parte di Ilary Blasi per entrare nel cast del Grande Fratello Vip. La Tavassi tuttavia sembra essersi stufata di ogni tipo di reality show e avrebbe deciso di intraprendere la strada dell’imprenditrice, seppure ha chiuso un ristorante pochi anni fa.

L’attesa comunque resta tanta per la nuova edizione del Grande Fratello “Nip“, che viene chiamata così anche se ci sono alcuni vip all’interno della casa. La curiosità più alta resta il fatto di vedere il ritorno di Barbara D’Urso nella sua trasmissione storica dopo tanti anni in prima serata su Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il cast del Grande Fratello Nip si sta completando, anche se gli autori hanno avute alcune difficoltà per via di alcuni rifiuti ricevuti da alcuni vip. Tuttavia, questa sembra un edizione tutt'altra che Nip, e più che altro sembra solamente uno spin-off della versione di Ilary Blasi, seppure negano in molti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!