Iscriviti

Grande Fratello Nip, tre concorrenti chiusi in un casale: ecco chi sono

Durante l'ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha iniziato a svelare alcuni particolari della prossima edizione del Grande Fratello Nip.

Televisione
Pubblicato il 13 aprile 2018, alle ore 15:50

Mi piace
3
0
Grande Fratello Nip, tre concorrenti chiusi in un casale: ecco chi sono

Con il passare dei giorni, Barbara D’Urso a piccoli passi sta svelando nuove anticipazioni sulla nuova edizione del Grande Fratello Nip. Per il momento si conosce poco o nulla, poiché la conduttrice di Domenica Live sta cercando in tutti i modi di tenere sulle spine i telespettatori del reality show di Canale 5.

Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha voluto svelare i nomi dei tre primi concorrenti che parteciperanno a questa edizione del Grande Fratello Nip. Attualmente la D’Urso ha rivelato solo i nomi di tre ragazzi che sconosciuti dai telespettatori da casa e addirittura fino ad ora non sono stati visti ancora in faccia, ma il pubblico ha potuto godersi solamente il loro fisico scolpito. 

Sono Valerio, Simone e Filippo e Barbara D’Urso ha voluto confessare un piccolo dettaglio sui tre: infatti la conduttrice ha dichiarato che inizieranno leggermente prima rispetto agli altri concorrenti.

Questi “tre super boni” infatti verranno rinchiusi in un piccolo casale in una fattoria vicina Roma. Avranno come obiettivo quello di conoscersi meglio. Su di loro non si è detto più nulla, e la D’Urso non ha voluto dire nemmeno i cognomi di questi tre giovani.

Ma nemmeno questa edizione, che ancora deve iniziare, è esente da critiche. Infatti, il pubblico non ha apprezzato che la trasmissione non sia in diretta 24 ore su 24. Per godersi le avventure dei gieffini infatti bisogna collegarsi su Mediaset Extra dalle ore 20:45 alle 02:00, oppure dalle 10:00 fino le 18:45. Anche su La 5 ci sarà la diretta che andrà in onda dalle ore 12 alle 14 e dalle 18:10-19:50. Il day time invece ha gli stessi orari di quello de L’Isola dei Famosi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La D'Urso alla fine ha "mescolato" il Grande Fratello Vip con La Fattoria, un'altro vecchio reality che andava in onda sempre sui canali Mediaset. Una scelta rischiosa, che se però esce vincente, riuscirà a conquistarsi una bella fetta di pubblico. La curiosità è alta, e staremo a vedere il risultato finale quale sarà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!