Grande Fratello Nip: la prima puntata andrà in onda il 16 aprile

E' ufficiale la data della prima puntata del Grande Fratello Vip: il reality show, che non ha ancora ufficializzato il nome del suo conduttore, partirà il 16 aprile.

Grande Fratello Nip: la prima puntata andrà in onda il 16 aprile

È finalmente ufficiale: il Grande Fratello versione “Nip“, quella formata quindi da sconosciuti, ha finalmente una data di partenza. La prima puntata sarà nel mese di aprile, più precisamente il 16. Quindi manca davvero poco per vedere in onda il reality show ambientato negli studi di Cinecittà.

L’anticipazione è stata lanciata Publitalia ’80, che fa parte del gruppo Mediaset. Quindi la redazione ha deciso che il Grande Fratello si farà, probabilmente forte del successo dell’edizione Vip dello scorso anno, che ha tenuto dinanzi al televisore milioni di spettatori.

Per il momento però non si conosce ancora il nome della conduttrice. Inizialmente Sembrava praticamente fatta per Bèlen Rodrìguez. Tuttavia, Dagospia con una anticipazione aveva rivelato che Mediaset cercava un volto esperto: “Le sue quotazioni sarebbero calate di molto, si starebbe cercando un volto di maggiore esperienza. Quale?”

Fino ad ora la domanda resta ancora sospesa, poiché gli autori ancora devono scegliere la prossima conduttrice. I nomi sono davvero tanti: si parla di Nadia Toffa, l’opinionista de Le Iene che si è ripresa da poco dal suo incidente. Si sono fatti anche i nomi di Anna Safroncik, attrice di “Le tre rose di Eva“, ma anche l’ucraina sarebbe poca esperta per condurre un programma tanto seguito.

Alcuni settimanali di gossip avevano dato per certo Barbara Palombelli, con quest’ultima che dopo programmi seri come “Forum” doveva condurre un programma leggero come il Grande Fratello. Tuttavia è stata proprio la moglie di Francesco Rutelli, che sul suo profilo di Facebook, ha smentito questa voce: “Fra mille candidature… gira anche quella -mia- come conduttrice del grande fratello… io non ne so niente, sto benissimo a Forum. Grazie a tutti quelli che hanno scritto o detto cose carine in questa occasione: mi basta il record televisivo nazionale: 21 ore settimanali!!!!”.

Continua a leggere su Fidelity News