Grande Fratello Nip: ecco tutti i concorrenti di questa edizione

Il cast del Grande Fratello Nip di quest'anno è composto da dieci personaggi non famosi e sei personaggi definiti "Nip" dalla conduttrice Barbara D'Urso.

Grande Fratello Nip: ecco tutti i concorrenti di questa edizione

Il cast del Grande Fratello Nip, come aveva già dichiarato Barbara D’Urso in più interviste, non è composto solamente da persone non famose. Infatti, in questa edizione ci sono dieci personaggi non famosi, e sei personaggi famosi, che sono usciti già in televisione o nelle trasmissioni della conduttrice napoletana.

Tra i “Vip” possiamo trovare: Matteo Gentili, l’ex calciatore del Real Forte Querceta, conosciuto soprattutto per essere l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto; Veronica Satti, che abbiamo potuto conoscere da Domenica Live a causa del suo rapporto non idilliaco con il padre Bobby Solo; Angelo Sanzio, conosciuto per essere il Ken umano italiano; Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Morić.

In questa lista si aggiungono anche Lucia Bramieri, moglie del figlio di Gino Bramieri; Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della politica Stefania Pezzopane; e Aida Nizar, ragazza conosciuta soprattutto dalle televisione spagnole, ma anche in Italia per alcune sue ospitate nella trasmissioni di Barbara D’Urso. Spesso ha dichiarato di essere stata l’ex fidanzata del naufrago Marco Ferri.

Quelli non famosi sono: Baye Dame Dia, 29 enne senegalese che lavora in un grande magazzino e che ammette di essere amante della moda; Mariana Falace, la ragazza 23 enne natìa di Castellamare di Stabia; Patrizia Bonetti 22 enne, nata a Bologna, si dichiara “figlia di papà e fiera di esserlo”; Lucia Orlando, una commessa romana di 28 anni; Alberto Mezzetti, detto il “Tarzan” di Viterbo, ora gestisce un centro di scommesse e infine Danilo Aquino, il tecnico di lavatrici e lavastoviglie.

Infine, ci sono anche i cosidetti tre “super boni”, Simone Poccia, Valerio Logrieco e Filippo Contri. Non inizia subito bene il percorso per i tre, poiché il primo è uscito immediatamente dalla casa del Grande Fratello Nip, mentre gli altri due sono finiti subito al televoto.

Continua a leggere su Fidelity News