Grande Fratello Nip, Cristiano Malgioglio contro Simone Coccia Colaiuta: "Le donne non sono giocattoli"

Non mancano le scintille in questa prima puntata del Grande Fratello Nip: Cristiano Malgioglio attacca l'ex spogliarellista Simone Coccia.

Grande Fratello Nip, Cristiano Malgioglio contro Simone Coccia Colaiuta: "Le donne non sono giocattoli"

Il percorso di Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello Nip non inizia nel migliore dei modi. L’ex spogliarellista infatti, durante la prima puntata del reality show finisce subito in mezzo a critiche. In particolare, viene attaccato da Cristiano Malgioglio per alcune sue parole dette sulle donne durante il video della presentazione prima di entrare nel Grande Fratello 15.

Nel filmato di presentazione, Simone Coccia racconta di aver avuto nella vita più di 1.500 donne. Non è la prima volta che l’ex gigolò fa una dichiarazione del genere, ma in questo caso Cristiano Malgioglio e Simona Izzo rispondono che avere tante donne non è un motivo di vanto per un uomo.

Quello più polemico è sicuramente Cristiano Malgioglio: “Aver avuto tutte queste donne non andrebbe sbandierato come motivo di vanto perché le donne non sono fazzolettino. Oltretutto non dovresti dirlo per rispetto che hai per la tua donna. Spero per te sia vero quello che dici, ma mi ha fatto un certo effetto. Cosa sono le donne, giocattoli? No, vanno rispettate!”

Simona Izzo invece si sofferma soprattutto sul fatto che per Simone le donne saranno un problema all’interno del Grande Fratello Nip: “Nella clip ha detto che per lui che donne nella casa saranno un problema, io invece, al contrario, penso che lui rappresenterà un problema per le donne. E aggiungo che il suo curriculum sentimentale non ci importa nulla!”

A prendere la difesa di Simone Coccia Colaiuta però ci pensa Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana infatti dichiara che con tutta probabilità il fidanzato di Stefania Pezzopane si è espresso male su questa questione. La “Dottoressa Giò” ha voluto sottolineare che nel video di presentazione, il ragazzo ha detto di “aver appeso gli slip al chiodo”, e ciò significherebbe che in realtà Simone non sarebbe interessato a conoscere altre donne.

Continua a leggere su Fidelity News