Iscriviti

Grande Fratello Nip 2018: Cristiano Malgioglio non sarà uno degli opinionisti

Il Grande Fratello Nip 2018 condotto da Barbara D'Urso non vedrà invece la presenza di Cristiano Malgioglio come opinionista. In tanti allora si stanno chiedendo chi sarà il fortunato presente accanto alla Barbarella nazionale.

Televisione
Pubblicato il 28 marzo 2018, alle ore 08:32

Mi piace
5
0
Grande Fratello Nip 2018: Cristiano Malgioglio non sarà uno degli opinionisti

Tra poche settimane inizierà il reality della casa più spiata d’Italia, ma questa volta sarà la quindicesima edizione della versione Nip. Ormai sappiamo ufficialmente che a condurlo sarà Barbara D’Urso ma Cristiano Maglioglio non prenderà parte come opinionista del reality.

Alcuni giorni fa erano trapelate alcune indiscrezioni che voleva Mara Maionchi, Vladimir Luxuria, Platinette o un concorrente del Grande Fratello Vip 2 come opinionista del reality. Cristiano Malgioglio dal canto suo ha annunciato proprio sul suo profilo Instagram di non avere notizie in merito dal momento che non ha nemmeno ricevuto la proposta.

Per il momento Cristiano dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia si sta godendo il successo tanto meritato, soprattutto dopo la pubblicazione del suo singolo “Mi sono innamorato ma di tuo marito” e dell’album “Sonhos”. Inoltre in questi mesi il cantautore è stato impegnato con serate in discoteca e firmacopie senza però appunto ricevere alcuna proposta da parte della produzione del Grande Fratello.

Malgioglio è pronto per partire alla volta della Spagna, dove dovrebbe lanciare il suo singolo, poi farà tappa a Lisbona e forse ha anche detto che sarà impegnato per un progetto in Messico anche se per il momento è tutto top secret. Ogni martedi mattina intanto possiamo ascoltarlo su RTL 102.5 nel programma radiofonico La Famiglia mentre di recente è stato ospite alla trasmissione di Nicola Savino “90 special” su Italia1.

“Doppierò uno splendido cane, molto ma molto divertente” sono state le dichiarazioni di Cristiano che, dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip 2, assieme a Valeria Marini – sbarcata martedi scorso sull’Isola dei Famosi – ha partecipato come concorrente al programma Guess My Age -Indovina l’età di Enrico Papi su Tv8. 

Insomma un vero e proprio successo quello di Cristiano Malgioglio che ha lasciato nella curiosità  molti utenti del web e telespettatori tv che si stanno chiedendo allora chi sarà l’opinionista ufficiale del Grande Fratello Nip 2018.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Personalmente penso che Cristiano Malgioglio lo abbiamo visto anche troppo nella casa del Grande Fratello Vip 2 e non lo vedrei come opinionista del Grande Fratello Nip. Dei papabili nomi, secondo me, Platinette sarebbe la migliore visto che con la sua ironia e la sua onestà, saprebbe far divertire i telespettatori da casa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!