Grande Fratello Nip 2018 a condurlo sarà Barbara Palombelli

Il settimanale di Alfonso Signorini "Chi" svela che la nuova conduttrice del grande fratello Nip 2018 sarà Barbara Palombelli già nota al pubblico per essere la padrona di casa di "Forum".

Grande Fratello Nip 2018 a condurlo sarà Barbara Palombelli

Barbara Palombelli sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello Nip 2018 che, salvo complicazioni partirà ad Aprile, e a svelarlo è proprio il settimanale “Chi” il giornale di Alfonso Signorini. Una scelta che ha diviso, ma soprattutto non ha raccolto il gradimento del pubblico che non vedono la padrona di casa di Forum adatta a condurre un reality show.

In tanti pensavano che sarebbe stata proprio la iena frizzante ed energica Nadia Toffa a prendere le redini di Ilary Blasi ma purtroppo, dopo la confessione della sua malattia, pare abbia scelto di dedicarsi solo ed esclusivamente al programma “Le Iene”. Anche Belen Rodriguez era nella lista delle probabili conduttrici ma tra tutte sarebbe stata scelta proprio madame Forum.

In tanti si stanno chiedendo se questa edizione Nip riuscirà ad avere lo stesso successo di quella Vip ma tra le tante novità pare che nella celebre casa più spiata della televisione ci saranno anche personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo in quanto vecchie leve del format. In attesa di sapere di chi si tratterà intanto abbiamo la certezza che la nuova conduttrice avrà un duro compito e cioè quello di dimostrare di essere adatta a gestire gli inquilini della casa più spiata e più famosa d’Italia.

I mal pensanti stanno mormorando che forse ci potrebbe essere ancora una famosa conduttrice in corsa per il Grande Fratello Nip e si tratterebbe di Barbara D’Urso che, già in passato aveva aiutato i ragazzi della casa durante il loro percorso nel reality. Questa tesi potrebbe essere avvalorata dalle parole pronunciate proprio dalla Barbarella nazionale che in una puntata di Pomeriggio 5, avrebbe messo a tacere i suoi opinionisti con un “freeze”.

In attesa di buone nuove nel frattempo non ci resta che aspettare la conferma sulla nuova conduttrice del Grande Fratello Nip 2018 e se veramente fosse Barbara Palombelli forse sarebbe anche giusto vederla in altre programmi che non sia quello dell’ormai conosciuto Forum.

Continua a leggere su Fidelity News