Iscriviti

Grande Fratello, Nina Moric zittisce Barbara D’Urso: "Basta! Sono altre le cose che contano!"

Nina Moric, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello e confrontarsi con Luigi Favoloso, ha zittito la conduttrice Barbara D'Urso. Ecco il motivo.

Televisione
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 11:33

Mi piace
6
0
Grande Fratello, Nina Moric zittisce Barbara D’Urso: "Basta! Sono altre le cose che contano!"

L’ingresso nella Casa del Grande Fratello di Nina Moric, ha spiazzato molto gli spettatori, convinti che la modella croata non avrebbe mai partecipato al reality show. Invece, contrariamente a quello che aveva fino a quel momento dichiarato sui social, ha deciso di avere un confronto con il suo – forse – ex fidanzato Favoloso.

Senza dubbio la Moric ha servito un assist a Luigi, permettendogli di prendere la decisione di abbandonare il gioco per cercare di ricucire un rapporto con lei. Anche se tutto questo non lo ha esonerato dal rimprovero della D’Urso per aver assunto atteggiamenti deprecabili e la conseguente espulsione dal gioco.

Ma Favoloso non è stato l’unico ad aver subito un rimbrotto in diretta, infatti anche la conduttrice del reality, Barbara D’Urso, è stata redarguita dalla Moric poco prima che varcasse la porta rossa della Casa di Cinecittà. Nina stava attendendo di entrare per un confronto ed era visibilmente agitata e, alle parole della D’Urso, non ha saputo trattenere il suo dissenso.

Nina Moric interrompe Barbara D’Urso e la rimprovera

In collegamento con il limbo dove si trovava la modella croata, Barbara le ha annunciato che da lì a poco avrebbe rivisto Luigi Favoloso e ha ribadito, perché già detto in precedenza, che il ragazzo sarebbe rimasto sconvolto per la bellezza della Moric: “Continuo a guardarti e secondo me quando Luigi ti vedrà questa sera gli prenderà un colpo!“, ma Nina la interrompe: “Barbara basta! Ti prego. Non è bellezza, non è quello che conta nella vita, sono altre cose!“.

La D’Urso, forze spiazzata da questa reazione, commenta con un timido: “Lo so, lo so!“, ma Nina molto infastidita continua: “Perciò smettiamola con questo. Io ti ringrazio, ma sono altre le cose che nella vita contano molto di più!“, a questo punto Barbara cambiando discorso, fa vedere alla Moric un filmato per prepararla al duro scontro che dovrà affrontare da lì a poco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Credo che Nina abbia avuto una reazione spontanea alle parole di Barbara D'Urso. Penso che le abbiano dato davvero fastidio, anche se alla fine un po' di piacere le avranno di certo fatto. Sui social tutta questa bellezza non è stata notata, anzi la Moric ha subito molte critiche per la sua eccessiva magrezza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!